Domenica Live, Ariadna Romero risponde alle accuse di Pierpaolo Pretelli

di Maria Lucia Panucci

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Ariadna Romero ha risposto all’ex compagno Pierpaolo Pretelli che più volte ha dichiarato di non essere riuscito a vedere il loro bambino Leonardo perché lei lo ha portato lontano dopo la fine della loro storia d’amore. Lo ha fatto nello studio di Domenica Live dove senza esitazione ha spiegato i motivi che l’hanno portata ad allontanarsi dall’ex velino:

Dopo la nascita di Leo ero entrata in depressione, la classica depressione post parto e Pier non mi ha saputo stare accanto. Avevo bisogno di affetto e conforto e così mi sono rifugiata dai miei genitori a Cuba ma Pierpaolo sapeva che portavo con me il bambino e poteva venire quando voleva

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli
Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli ai tempi del loro amore

L’attrice, scoperta da Leonardo Pieraccioni, si è detta dispiaciuta per questa rottura e quando il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, presente in studio, le ha chiesto se ci potesse essere un ritorno di fiamma lei ha risposto:

C’ho provato. A settembre quando lui è tornato da Temptation Island ho cercato di ricucire il rapporto ma ha preferito andare a fare il corteggiatore a Uomini e Donne. Con questo ho detto tutto

Nonostante la love story sia definitivamente chiusa, i due sono rimasti in buoni rapporti e a testimoniarlo è stato un video messaggio che Pretelli ha voluto mandare alla sua ex: “Sei e rimarrai una delle donne più importanti della mia vita perché mi ha regalato il dono più bello. Per te ci sarò sempre”. Dopo mesi di scontri e duri attacchi, ora sembra quindi tornato il sereno.

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli

Una storia d’amore durata solo un anno

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero hanno cominciato a frequentarsi a fine 2015, dopo la fine del matrimonio di lei, durato appena un paio di anni, col cestista Lorenzo Gergati. I due si sono piaciuti subito e dopo poco hanno avuto il piccolo Leonardo, decidendo di mettere radici insieme a Roma. Purtroppo proprio l’arrivo del bambino ha messo a dura prova il rapporto di coppia, che è naufragato dopo nemmeno un anno dalla nascita del figlio.

Ariadna Romero
Ariadna Romero a Venezia per un servizio fotografico

Ariadna Romero

La relazione mai decollata con Acerbi

Non si può proprio dire che la bella Ariadna sia fortunata in amore. All’Isola dei Famosi aveva socializzato con tutti ma aveva più volte detto di sentirsi legata ad una persona fuori. Questa persona era il calciatore Francesco Acerbi che però pare non fosse dello stesso avviso. In una intervista ha fatto sapere di essere single e di ritenere conclusa la sua conoscenza con la Romero proprio mentre lei era in Honduras. Che si trattasse di una semplice frequentazione lo aveva detto più volte anche la stessa Ariadna che però sperava che in futuro potesse nascere qualcosa. Non ha infatti preso benissimo le dichiarazioni del bomber della Lazio e, uscita dal programma, ha confessato di essere ancora presa dallo sportivo,che ritiene una persona importante. Acerbi cambierà idea?