Le Donatella, tra gossip e tour [Video esclusivo]

di Wendy Migliaccio

Sorridenti e piene di impegni: ci sono apparse così le Donatella, alias Giulia e Silvia Provvedi, all’uscita da Radio 105. Ne abbiamo approfittato per scambiare qualche battuta con loro, per avere un commento da Giulia sulla fine della relazione con Pierluigi Gollini, e per sapere quali sono i loro progetti estivi. Guarda il video!

Giulia Provvedi, il motivo della rottura

Giulia Provvedi non vuole rilasciare commenti circa la fine della sua storia con Pierluigi Gollini, preferisce che le motivazioni della rottura rimangano un fatto privato. Nei giorni scorsi, via social, aveva dato la notizia ai suoi follower con poche, semplici parole.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini
Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini tempo fa a Milano

Preferisco essere io a dirlo. Io e Pierluigi ci siamo lasciati oggi. Le motivazioni sono personali. Sicuramente ogni giornale e blog dirà ciò che gli fa comodo ma la verità la sappiamo solo io e Pierluigi. Chiedo la cortesia di rispettare il mio silenzio a riguardo ed evitare di alimentare chiacchiericci inutili

Spulciando sulle stories delle Donatella, però, siamo rimasti incuriositi da una battuta di Giulia. A Radio 105, mentre Daniele Battaglia faceva il gesto delle corna, la gemella di Silvia ha commentato:

No toglimi le corna dalla testa che non è proprio cosa

Una battuta che fa nascere spontaneamente un sospetto: la rottura con Gollini sarà dipesa da un tradimento di lui? Già ai tempi del Grande Fratello Vip si diffusero alcuni rumors circa una scappatella del portiere, ma la Donatella scelse di non credere alle malelingue. E in effetti la causa della rottura è proprio il tradimento: “La notizia è suffragata da prove inattaccabili – si legge su Spy – è accaduto in Sardegna. La ragazza si chiama Benedetta Cera, pr di un locale in Costa Smeralda, non ha saputo resistere al fascino del calciatore conquistatore“. La giovane in questione, contattata telefonicamente dal settimanale, ci ha tenuto però a chiarire: “Non mi aveva detto che era fidanzato, altrimenti non ci sarei mai stata. L’ho scoperto, ovviamente, solo dopo. Preferisco chiudere qui questa triste vicenda. Io faccio altro nella vita. Non mi interessa Gollini e non dite che sono la sua fidanzata o il suo nuovo flirt!“. Spy ha poi rivelato che Giulia, una volta scoperto il tradimento del fidanzato, ha contattato Gabriele Parpiglia per avere dettagli della scappatella. Il giornalista l’ha invitata però ad aspettare l’uscita del settimanale ma l’ex gieffina ha invece deciso di annunciare via social la rottura con il fidanzato per mettere a tacere sul nascere le voci del presunto tradimento. Che però c’è stato…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

Ora la aspetta una estate piena di impegni grazie alla nuova hit lanciata con la sorella, “Scusami ma esco” che le porterà in giro per l’Italia per il loro Summer Tour 2019. “Per noi la musica è il primo amore e il più grande – hanno rivelato a Tgcom24 -. Il singolo è un’affermazione delle ragazze che vogliono divertirsi e lasciano a casa gli uomini. Un vero proprio ‘ciaone! Troviamo sia un singolo molto forte, fresco, orecchiabile, giovane. Abbiamo voluto raccontare qualcosa molto vicino a noi“.

Leggi anche: Belen, Corona e Silvia Provvedi: incroci pericolosi a Milano

Leggi anche: Fabrizio Corona assolto per i soldi nel controsoffitto