Dua Lipa esce allo scoperto con il neo fidanzato Anwar Hadid [FOTO ESCLUSIVE]

di Roberta Cecchi

dua lipa e anwar hadid

Dua Lipa ha un nuovo fidanzato, lui è Anwar Hadid, fratello di Gigi e Bella.

Dopo una lista di flirt veri o presunti che avrebbero fatto invidia a qualsiasi donna del pianeta, ecco che Dua Lipa sembra avere finalmente scelto il suo nuovo fidanzato, puntando tutto sul bel Anwar Hadid, fratello delle celebri Gigi e Bella.

 

dua lipa e anwar hadid a new york
Dua Lipa e Anwar Hadid sorpresi sulla terrazza di un appartamento a New York

Figlio dell’imprenditore immobiliare arabo-palestinese Mohamed Hadid e dell’ex modella Yolanda Hadid, anche Anwar (come le due sorelle) lavora nel mondo della moda e, sulle passerelle, sta diventando sempre più richiesto. Alto, capelli biondi, occhi chiari e nel dna il sangue da top model (in versione maschile) che gli scorre nelle vene; guardando alcuni gli scatti di alcune sue recenti campagne pubblicitarie non è difficile comprendere come mai la corteggiatissima Dua Lipa alla fine abbia puntato tutto su di lui, nonostante la differenza d’età. La cantante di origini albanesi-kosovare infatti compirà tra poco 24 anni (per la precisione il 22 di agosto) mentre Anwar ne ha solo 20 (celebrati tra l’altro il 22 giugno). Un divario questo che sembra non interessare minimamente Dua Lipa, ben più interessata a stare bene con il suo nuovo compagno piuttosto che a vivisezionare la sua carta d’identità.

Dua Lipa e Anwar Hadid mentre entrano insieme in un appartamento di New York
Dua Lipa e Anwar Hadid mentre entrano insieme in un appartamento di New York

Dua Lipa e Anwar Hadid

Dua Lipa e Anwar Hadid

Dua Lipa e Anwar Hadid

Dua Lipa e Anwar Hadid
Dua Lipa e Anwar Hadid sul balcone

I due fidanzatini nelle ultime ore sono stati pizzicati insieme a New York (dove la ragazza si è esibita in occasione di un concerto organizzato da Amazon), mostrandosi ormai alla luce del sole senza più alcuna paura di venire intercettati dai fotografi che, nel corso di una settimana, li hanno intercettati insieme in numerose occasioni, compreso il concerto gratuito che si è tenuto in occasione del festival londinese British Summer Time Hyde Park, dove Dua Lipa e Anwar Hadid sono stati immortalati durante qualche tenero bacio che ha immediatamente chiarito quali siano i rapporti tra i due. Sembra che a far conoscere la popstar e il modello sia stata Gigi che, già in passato, aveva fatto da cupido per il fratello in occasione del flirt di Anwar con Kendall Jenner. Meglio di un’agenzia matrimoniale questa Gigi!

dua lipa

Dua Lipa e Anwar Hadid abbracciati a New York
Dua Lipa e Anwar Hadid abbracciati a New York

Leggi anche: Bacio tra Bella Hadid e Lil Miquela: Calvin Klein si scusa

Leggi anche: Ecco la classifica degli attori più pagati di Hollywood