Ed Sheeran finisce nei guai con i vicini a causa della piscina

di Roberta Cecchi

piscina ed sheeran

La piscina costruita da Ed Sheeran ha messo il cantante nei guai, facendolo finire per essere detestato dai vicini di casa.

Per quanto Ed Sheeran abbia la fama del bravo ragazzo ecco che averlo come vicino di casa potrebbe non essere poi così piacevole. Secondo quanto riportato dal Daily Mail infatti sono ormai mesi che i dirimpettai del cantante si lamentano delle continue feste e dei troppi schiamazzi provenienti dalla tenuta della popstar situata nella contea di Suffolk in Inghilterra. Non appena venuto a conoscenza della messa in vendita di due case confinanti con la sua abitazione Ed ha prontamente sborsato 4 milioni di sterline in modo da non correre più il rischio di infastidire qualcun’altro.

Ed Sheeran
Ed Sheeran

Non pago poi il cantante (amante degli acquisti a tema immobiliare) è diventato anche proprietario di un appartamento collocato sopra il suo ristorante di Notting Hill, che ha aperto i battenti a marzo. Anche in questa occasione a spingere Sheeran ad acquistare l’appartamento è stato il ‘problema vicini’, i quali si sarebbero potuti lamentare per il troppo chiasso proveniente dal locale, anche durante le ore notturne. È così quindi che con questo ultimo colpo immobiliare salgono a 22 le proprietà della popstar inglese, ormai decisa a far fruttare il proprio denaro investendo nel mattone.

Ed Sheeran

La troppa voglia di Ed (entrato nella lista di Forbes delle star più pagate al mondo) di fare festa ha indispettito non poco i vicini di casa che, da quel momento in poi, lo hanno iniziato a tenere sotto stretta osservazione, cercando ogni minimo pretesto per puntare il dito contro il cantante. Sheeran è stato così accusato nuovamente ma questa volta non tanto per il troppo caos portato nella tranquilla cittadina, quanto per aver ‘costruito abusivamente’ una piscina che, in realtà, avrebbe dovuto essere un ‘laghetto naturalistico e selvaggio’. Nel 2016 il 28enne avrebbe chiesto il permesso di realizzare uno stagno all’interno della sua enorme magione (costata la bellezza di 47 milioni di sterline) con la promessa ai capi del consiglio comunale che avrebbe “sostenuto la conservazione della natura, fornendo un habitat naturale per gli invertebrati e realizzando delle zone umide in grado di accogliere libellule e coleotteri acquatici, oltre a fornire una fonte di acqua potabile agli uccelli e ai mammiferi”. Un quadretto decisamente idilliaco questo che però sembrerebbe essere del tutto svanito. Al posto di uno stagno verde e melmoso infatti ecco che nel bel mezzo del parco della villa di Ed ora spunta una splendida piscina a forma di fagiolo e con tanto di gradini, corrimano e pontile, caratterizzata da un’acqua decisamente trasparente e senza la minima presenza di un ecosistema naturale in grado di ospitare libellule, ranocchie e quant’altro.

La piscina costruita nella tenuta di Ed Sheeran
La piscina costruita nella tenuta di Ed Sheeran

Questo ovviamente ha fatto infuriare ancora di più i vicini di Sheeran, che hanno prontamente richiesto al Consiglio del Distretto Costiero di Suffolk di indagare sui lavori realizzati dalla popstar inglese nella sua villa ma, secondo i risultati emersi dalle indagini, non ci sarebbe alcuna prova tangibile che dimostri che quello realizzato da Ed non sia uno stagno naturale “dato che le piante crescono dentro e intorno ad esso” ha affermato un portavoce del Consiglio Distrettuale Costiero. Sembra proprio quindi che per Sheeran tutto si sia risolto per il meglio e che le modifiche che sta apportando alla sua magione possano procedere. La tenuta del cantante vanta già una piscina coperta, una casa sull’albero di quattro stanze e un sentiero ben battuto conduce dalla sua casa allo stagno. Davvero niente male.

Visti i recenti dissidi e per evitarne di nuovi, Ed ha deciso di rendere la sua proprietà sempre più inavvicinabile e inespugnabile, utilizzando delle balle di fieno per realizzare una ‘muraglia naturale’ in grado di impedire ai soliti curiosi di osservare il suo ormai celebre laghetto che, i vicini temono, Sheeran possa utilizzare come piscina.

Leggi anche: Jessica Alba mette in vendita la sua villa con piscina tropicale

Leggi anche: Petra Ecclestone vende la sua mega villa per la cifra record di 95 milioni