Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, le prime immagini a poche ore dal “sì”

di Wendy Migliaccio

Manca davvero pochissimo al matrimonio tra Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa. La bella showgirl brasiliana e l’inviato di Striscia la Notizia hanno deciso di sposarsi dopo dieci anni d’amore e due figli: Lua Sophie, di 6 anni, e Sol Gabriel, di poco più di un anno. Abbiamo paparazzato i due promessi sposi a pochissime ore dal fatidico sì. Edoardo esce di casa per le ultime commissioni, Juliana, accompagnata dai figli e da alcuni parenti, va dritta in hotel per provarsi l’abito.

Juliana Moreira a poche ore dal sì: insieme ai figli e ad alcuni parenti corre in hotel a provarsi l'abito da sposa
Juliana Moreira a poche ore dal sì: insieme ai figli e ad alcuni parenti corre in hotel a provarsi l’abito da sposa

Per questo giorno speciale Juliana ha scelto due abiti firmati Alessandro Angelozzi Couture dalla collezione “A Tribute to Women”. Uno per la cerimonia a Palazzo Reale, l’altro per il taglio della torta. Non resta che attendere di scoprire cosa avrà scelto di indossare la conduttrice di Paperissima Sprint per le nozze: proviamo ad immaginare qualcosa di allegro e rock, proprio come i due futuri sposi.

Juliana Moreira tiene in braccio il secondogenito Sol Gabriel mentre si dirige in hotel per provare l'abito da sposa
Juliana Moreira tiene in braccio il secondogenito Sol Gabriel mentre si dirige in hotel per provare l’abito da sposa

Per la coppia si tratta di un matrimonio-lampo, organizzato in pochissimi giorni per approfittare della presenza a Milano del papà della modella brasiliana. “Abbiamo mandato gli inviti agli amici via whatsapp con un videomessaggio per dare un tocco personale, e il tema sarà Italia-Brasile-mondo, le nostre origini e la nostra passione” hanno raccontato Edoardo e Juliana alle pagine di “Chi”.

Juliana Moreira a poche ore dal sì: la showgirl brasiliana indosserà due abiti firmati Alessandro Angelozzi Couture: uno per la cerimonia e una per il taglio della torta
Juliana Moreira a poche ore dal sì: la showgirl brasiliana indosserà due abiti firmati Alessandro Angelozzi Couture: uno per la cerimonia e una per il taglio della torta

E ancora: “Nostra figlia ci diceva sempre: ‘Ma quando vi sposate?’, e io le rispondevo che noi ci amiamo tutti i giorni, ma che non è facile organizzare un matrimonio. Ora dovremo correre, ma sono felice perché non mi piacciono le cose perfette, formali, io sono una casinista e amo fare festa“.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa durante una cena a Milano
Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa durante una cena a Milano

A poche ore dal matrimonio Juliana ed Edoardo non rinunciano a condividere la loro gioia con i fan. La showgirl dalla risata contagiosa ha pubblicato su Instagram un video – ringraziamento per l’amica Nicoletta Bucci, che anni fa fece da Cupido. “Questo qui è da sposare” le disse l’amica un giorno del 2007 e la sera stessa Juliana ed Edoardo si sono incontrati, per caso. Il colpo di fulmine fu immediato e da allora non si sono più lasciati.

Edoardo invece ha scelto di postare una foto che lascia intravedere l’elegantissimo completo per le nozze. “Non avrei mai pensato in vita mia di vestirmi così…stra-figo!” ha scherzato l’”Amico degli animali” sul social.