Eleonora D’Alessandro rompe il silenzio dopo l’arresto di Alessio Bruno per droga

di Roberta Cecchi

Dopo l’arresto per spaccio di droga di Alessio Bruno la fidanzata Eleonora D’Alessandro racconta la sua verità.

L’arresto per spaccio di droga di Alessio Bruno, ex concorrente di Temptation Island insieme all’allora compagna Valeria Bigella, ha colto tutti di sorpresa compresa la fidanzata Eleonora D’Alessandro, completamente all’oscuro (o per lo meno così racconta) della seconda vita del ragazzo. Dopo essere stato condannato per direttissima a due anni e otto mesi di detenzione e venendo sanzionato con una multa da quattordicimila euro per possesso e spaccio di droga, quello di Alessio è sicuramente uno dei nomi più caldi del momento e non solo perché il ragazzo è un volto conosciuto della televisione, ma anche a causa della motivazione raccontata da Bruno che lo avrebbe spinto a vendere cocaina: ovvero guadagnare quanto la compagna, in modo da non sentirsi inferiore.

Alessio Bruno insieme alla fidanzata Eleonora
Alessio Bruno insieme alla fidanzata Eleonora

La ‘lei’ in questione è la splendida modella Eleonora D’Alessandro che, dopo due giorni di normale sbigottimento e assoluto stupore, ha deciso di dire la sua tramite la sua pagina Instagram, scrivendo un lungo post nel quale racconta la sua verità, ciò che prova e come sta vivendo questo terribile momento. “Non avrei mai voluto scrivere tutto questo. Vista la situazione voglio e posso esprimermi il meno possibile, ma dato che c’è un processo in corso e quindi Alessio non è autorizzato all’utilizzo di mezzi di comunicazione quali cellulari e social, vorrei dire io qualche parola” esordisce Eleonora, sicuramente desiderosa di chiarire la sua posizione e di esprimere il suo pensiero, iniziando proprio con l’ammettere senza se e senza ma che il fidanzato ha sbagliato, ma nonostante questo lei lo ama ancora poiché i sentimenti non possono svanire in un giorno: “Io lo amo follemente… perché amo la persona che è, a prescindere da ciò che mi ha tenuto nascosto e dall’errore che ha commesso in queste ultime settimane”.

Alessio insieme alla fidanzata Eleonora

Mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione del genere, ma io guardo Ale e lo valuto per quanta voglia ha di cambiare. Io gli starò accanto qualsiasi cosa succeda, nonostante tutto, perché sono 10 mesi che lui mi illumina ulteriormente la vita, e ora, anche se nel buio più totale, sarò io a illuminare la sua” chiarisce la D’Alessandro che, a quanto sembra, non ha alcuna intenzione di dire addio a Alessio dopo questo suo grave errore. A conclusione del post poi Eleonora ha voluto dire la sua in merito alla presunta giustificazione che avrebbe dato Bruno agli agenti per motivare la sua nuova vita da spacciatore: “Sono letteralmente scioccata dalle notizie che hanno diffuso i media riguardo le quantità ritrovate e le motivazioni (a prescindere ingiustificabili) per cui Alessio ha commesso tutto ciò; per fortuna ci sono degli atti giudiziari che dimostrano ogni cosa”.

Il post Instagram di Eleonora D'Alessandro
Il post Instagram di Eleonora D’Alessandro

Leggi anche: Uomini e Donne: tutta la verità su Angela e Alessio e Giulia e Manuel

Leggi anche: Ecco chi sono i personaggi più ammirati del 2019. Scopri la classifica!