Elettra Lamborghini: “Matrimonio? Ne stiamo parlando”

di Wendy Migliaccio

Elettra Lamborghini, presto il matrimonio? L’idea c’è, come ha confidato la giovane ereditiera in un’intervista a Chi. Elettra è fidanzata con Afrojack, dj e produttore discografico olandese.

Ne stiamo parlando. Lui è meraviglioso è come dovrebbero essere tutti gli uomini, premuroso e privo di malizie. Non pensavo che l’amore potesse arrivare così, da un giorno all’altro. Io e lui volevamo fare musica insieme, invece ci siamo innamorati! E non abbiamo più fatto musica… Però abbiamo fatto altro. Io sono sempre stata una f**a di legno, pensavo che le persone si volessero attaccare a me per il mio nome e perché twerko

Afrojack ed Elettra Lamborghini
Afrojack ed Elettra Lamborghini agli MTV EMAs 2018

Nell’intervista Elettra ha parlato anche della sua recente esperienza a The Voice:

The Voice? Ha aiutato molto la mia carriera, è vero che in tv c’ero già da tanto, ma questo programma è un’altra cosa. Sono stati tre mesi di fuoco, non è stato facile… Diciamo che eravamo tutti i giorni in Rai, per tre mesi non ho più visto la mia famiglia. Non ho avuto momenti liberi, poi io mi sono stancata più degli altri perché stavo preparando il mio nuovo album…

Già perché questi, per Elettra, sono stati mesi intensi. Domani uscirà il suo primo album, “Twerking Queen“, dieci canzoni con importanti collaborazioni. C’è Tocanze con Pitbull, Fanfare con Gué Pequeno, Corazon Morado con Sfera Ebbasta:

Io sono sempre stata una che preferisce lavorare, se devo scegliere fra lavorare e andare in vacanza, scelgo di lavorare

 

Leggi anche: Elettra Lamborghini scappa dai fan [Video]

Leggi anche: Elettra Lamborghini:”Sposo Afrojack. So già i nomi dei miei figli”