Elettra Lamborghini: “Sposo Afrojack. So già i nomi dei miei figli”

di Wendy Migliaccio

Elettra Lamborghini ha le idee chiare: presto le nozze con il fidanzato Afrojack, “Sì, forse l’anno prossimo. E abbiamo già la lista dei nomi per i nostri figli. Strani, non Giulia o Francesco“. Il giudice di The Voice si è raccontato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, confermando quindi che la relazione con il dj procede alla grande. Del resto, qualche settimana fa, su Instagram aveva rivelato: “Auguro a tutti di incontrare qualcuno come lui che mi fa sorridere e mi fa sentire una principessa ogni giorno. Sei così speciale“.

Elettra Lamborghini e Afrojack
Elettra Lamborghini e Afrojack

Sono innamoratissima, voglio stare con lui per tutto il resto mia vita, non riesco a immaginarmi con nessun altro – aveva spiegato Elettra in un’intervista a Oggi – In amore sono molto seria, voglio una persona che sia fedele e voglia stare con me. E l’ho trovata. Lui è un tesoro“. E il lavoro? Ovviamente al momento la giovane ereditiera è concentrata su quello: oltre ad essere uno dei giudici di The Voice, sta anche lavorando al suo album di esordio. “Sto in studio di registrazione perché lavoro al mio primo album, penso alle coreografie – ha spiegato a Tv, sorrisi e canzoni – E sto preparando un altro programma, al momento è tutto top secret. Vorrei fare un altro The Voice e poi uno show tutto mio, dove aiuto gli altri a trovare l’autostima“.

Chi è Afrojack, il fidanzato di Elettra Lamborghini

Ma chi è Afrojack, fidanzato di Elettra Lamborghini? Il vero nome è Nick Van de Wall ed è un dj e produttore discografico olandese di 31 anni. I due sono apparsi per la prima volta insieme sul red carpet degli MTV EMA 2018 (ecco le immagini qui di seguito). Pare che in passato Nick abbia avuto un flirt con Paris Hilton, ma di per certo sappiamo che ha avuto una storia con la modella olandese Amanda Balk,dalla quale ha avuto una figlia, Vegas.

Elettra Lamborghini e Afrojack
Afrojack ed Elettra Lamborghini agli MTV EMAs di Bilbao dello scorso anno

Elettra Lamborghini e Afrojack