Elisabetta Canalis: che felicità il ritorno a Milano!

di Wendy Migliaccio

Tu vuò fa l’americano ma sì nato in Italy”… un ritornello che sembra adattarsi perfettamente ad Elisabetta Canalis. L’ex velina ha lasciato momentaneamente la sua vita a Los Angeles ed è tornata a Milano per alcuni impegni di lavoro. Noi l’abbiamo rintracciata per le vie della città meneghina: le canotte di Los Angeles hanno lasciato il posto ad un caldo piumino, ma il sorriso è sempre lo stesso.

Elisabetta Canalis
Look casual per Elisabetta, paparazzata per le vie di Milano. Jeans, stivaletti, piumino verde e occhiali da sole. Eli fa parte della commissione artistica del talent “Sanremo Young” condotto da Antonella Clerici, in onda il venerdì sera su Rai 1

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

Elisabetta è tornata in Italia per lavoro: su Rai 1 la vediamo tra i giudici della commissione artistica di Sanremo Young, in radio invece Eli ha esordito come nuova co-conduttrice di 105 Take Away, al fianco di Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Diletta Leotta.

Elisabetta Canalis
“Venerdì inizia l’avventura da giurata a Sanremo Young. Mi è sempre piaciuto lavorare a contatto con la musica e poter vedere dei giovani cantanti sfidarsi ed andare avanti in questa competizione sarà un’esperienza nuova ed interessante” ha scritto Elisabetta Canalis su Instgram prima dell’inizio della nuova avventura sanremese, ringraziando Antonella Clerici
Elisabetta Canalis
A Milano, al momento, non si vede Brian Perri, il chirurgo americano che Elisabetta ha sposato il 14 settembre 2014

Nonostante il tanto lavoro Elisabetta non si separa (quasi) mai dalla figlia Skyler, di due anni e mezzo, avuta dal marito Brian Perri. Su Instagram l’ex velina ha postato una tenera foto della piccola (che non mostra mai in viso) incantata da pizze e focacce del panettiere di fiducia. Del resto “Tu vuò fa l’americano ma sì nato in Italy…

Dal nostro panettiere. At our bakery here in Milano #tigretta?

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: