Elton John, cancellato il secondo concerto a Verona. Ecco perché

di Wendy Migliaccio

Brutte notizie per i fan di Elton John, che questa sera pregustavano il concerto del leggendario artista all’Arena di Verona (la seconda serata, sold out come quella di ieri). Una nota diffusa sul profilo Facebook ufficiale ha spiegato che il cantante è influenzato e che quindi non potrà bissare il successo del concerto di ieri sera, sempre a Verona.

Ieri Elton stava combattendo con un’influenza. Ha sofferto durante il suo riscaldamento vocale prima dello show a Verona e sebbene le sue condizioni fossero altalenanti è stato in grado di portare a termine lo show.
Le condizioni fredde e umide dell’ anfiteatro all’aperto hanno aggravato la condizione. Sfortunatamente, dopo una notte di riposo e il consulto con un medico questa mattina, le condizioni della sua voce non sono migliorate e le sue corde vocali sono risultate infiammate ed è stato quindi consigliato di non eseguire il concerto di stasera. Dunque, è con il cuore addolorato che vi comunichiamo che lo show di stasera a Verona è annullato. Stiamo al momento verificando la possibilità di riprogrammare lo show

Ora non resta che tenere d’occhio i siti www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com e attendere maggiori informazioni nelle prossime ore. “Ci aspettiamo – ha concluso lo staff di Elton John – che con i medicinali prescritti Elton starà bene abbastanza per esibirsi a Wiesbaden sabato 1 giugno“.

Elton John con il marito David Furnish
Elton John con il marito David Furnish alla sfilata di Gucci, a Roma

Leggi anche: Da Renzi a Ghali e Elton John: quanti vip alla sfilata Gucci