Emilia Clarke guarda Game Of Thrones… calva!

di Wendy Migliaccio

Ok, fermi tutti: perché Emilia Clarke è calva? Sul profilo Instagram dell’interprete di Daenerys Targaryen è apparso uno scatto piuttosto singolare, nel quale l’attrice appare completamente calva, una bottiglia di Dom Pérignon in mano e una smorfia urlante sulla faccia. Nulla di strano, stava guardando la quinta e penultima puntata di Game of Thrones (chi l’ha vista può comprendere il motivo dell’espressione sconvolta di Emilia).

Questo è quello che ci è voluto non solo per girare l’ep5 … ma anche per guardarlo! #cosìsconvolgentechemihafattovoltarevialaparrucca

Nessuna scommessa persa, nessuna follia improvvisa: aguzzando la vista si nota facilmente che la calvizia dell’attrice è solo finta. Emilia Clarke, che non è certo nuova a queste trovate simpatiche, ha indossato, forse per esigenze di set, una cuffia color carne che l’ha fatta sembrare calva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This is what it took not only to shoot ep5…but to watch it too! #🤯 @gameofthrones @hbo #soshockingitblewmywigoff #😳 #🤢

Un post condiviso da @ emilia_clarke in data:

Emilia Clarke sulla svolta di Daenerys (Spoiler!)

Intanto sembra proprio che Emilia Clarke non sia affatto contenta della trasformazione del suo personaggio, Daenerys Targaryen, che da leader saggio e posato si è trasformato in un feroce sangunario. Emilia ha rivelato a Vanity Fair di non essere soddisfatta di questa evoluzione…

Mi ha fatto arrabbiare. Che questo sia l’ultimo ricordo che qualcuno avrà di Daenerys è…

L’attrice si è poi fermata, forse per non rivelare altro sul finale di GOT. Daenerys morirà nel finale? Molti fan pensano di sì…

Leggi anche: Emilia Clarke: “Chi vuole vedere la finale di GOT con me?”

Leggi anche: Emilia Clarke mostra le foto post intervento al cervello