Emily Ratajkowski e le nozze a sorpresa: vuoi vedere che è in arrivo la cicogna?

Cicogna in vista per Emily Ratajkowski e il neo marito Sebastian Bear-McClard? Notizie certe non ne abbiamo, ma osservando bene le foto del party di Vanity Fair post Oscar, sotto il lungo abito rosso scuro della top model notiamo un pancino sospetto. Certo, è solo una curva. Magari è colpa della piega del vestito o della posizione. Emily Ratajkowski, però, ci ha abituati ad un ventre piattissimo (orgogliosamente sfoggiato in qualsiasi foto del suo profilo Instagram) quindi le antennine del gossip si sono messe in azione.

Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard, attore e produttore, si sono sposati a sorpresa il 23 febbraio. Un matrimonio lampo: non sapevamo nemmeno che la sensuale modella fosse fidanzata! Emily e Sebastian infatti stanno insieme da poche settimane, dopo la rottura tra la top model e lo storico fidanzato Jeff Magid, con il quale faceva coppia da 4 anni. Il primo appuntamento tra Emily e Sebastian pare sia stato a Los Angeles, il giorno di San Valentino.

Un vero colpo di fulmine il loro, che evidentemente li ha convinti subito a fare il grande passo. E forse questo matrimonio è solo il secondo impegno per la coppia. Forse, a guardare le ultime foto al party post Oscar, i due hanno già iniziato ad allargare la famiglia.