Emily Ratajkowski e le nozze a sorpresa: vuoi vedere che è in arrivo la cicogna?

di Wendy Migliaccio

Cicogna in vista per Emily Ratajkowski e il neo marito Sebastian Bear-McClard? Notizie certe non ne abbiamo, ma osservando bene le foto del party di Vanity Fair post Oscar, sotto il lungo abito rosso scuro della top model notiamo un pancino sospetto. Certo, è solo una curva. Magari è colpa della piega del vestito o della posizione. Emily Ratajkowski, però, ci ha abituati ad un ventre piattissimo (orgogliosamente sfoggiato in qualsiasi foto del suo profilo Instagram) quindi le antennine del gossip si sono messe in azione.

Sebastian Bear-McClard e Emily Ratajkowski
Sebastian Bear-McClard e Emily Ratajkowski al Vanity Fair Oscar Party. Non vi sembra di vedere un pancino sospetto?

Sebastian Bear-McClard e Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard, attore e produttore, si sono sposati a sorpresa il 23 febbraio. Un matrimonio lampo: non sapevamo nemmeno che la sensuale modella fosse fidanzata! Emily e Sebastian infatti stanno insieme da poche settimane, dopo la rottura tra la top model e lo storico fidanzato Jeff Magid, con il quale faceva coppia da 4 anni. Il primo appuntamento tra Emily e Sebastian pare sia stato a Los Angeles, il giorno di San Valentino.

 

Sebastian Bear-McClard e Emily Ratajkowski
Emily si è sposata al City Hall di New York il 23 febbraio. La modella 26enne ha scelto un outfit discreto: tailleur arancio e cappello nero con velo di pizzo. A rivelare il matrimonio lampo è stata la stessa Emily sulle storie di Instagram.

Un vero colpo di fulmine il loro, che evidentemente li ha convinti subito a fare il grande passo. E forse questo matrimonio è solo il secondo impegno per la coppia. Forse, a guardare le ultime foto al party post Oscar, i due hanno già iniziato ad allargare la famiglia.