Emma Marrone diventa attrice per Gabriele Muccino

di Wendy Migliaccio

Emma Marrone diventa attrice: lo ha annunciato la stessa cantante con un post su Instagram, nel quale mostra il copione del nuovo film di Gabriele Muccino, “I migliori anni”, al cinema dal 13 febbraio 2020.

Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata, ma anche tanto entusiasta ed eccitata. Quando Gabriele Muccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è .. ahahahahahahah. Ma ci voglio provare .. voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me .. e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali.. ma adesso sapete il perché! Vi mando un bacio e a presto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma quindi si prepara ad una nuova avventura ma, come precisato da lei stessa nel video, non si prenderà una pausa dalla musica. Le riprese del film di Gabriele Muccino iniziano oggi a Roma e dovrebbero durare almeno 9 settimane. I protagonisti della pellicola sono Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti e Claudio Santamaria, i quali interpreteranno quattro amici che ripercorrono le tappe più importanti della loro vita, dal 1980 ai giorni nostri. Ancora non si sa, invece, quale ruolo avrà Emma nel film. Il 2020 sarà un anno molto importante per l’artista 35enne: a marzo prossimo, infatti, la cantante festeggerà i suoi primi 10 anni di carriera, trascorsi dalla vittoria ad Amici di Maria De Filippi nel 2010.

Emma Marrone

Leggi anche: Dennis Fantina a All Together Now: “Sono disoccupato”

Leggi anche: Da Giulia De Lellis a Ignazio Moser: i vip del Tezenis Show