Esordio social per Nicholas e Lucy Iglesias, i gemellini nati lo scorso 16 dicembre a Miami dall’amore tra Enrique Iglesias e l’ex tennista Anna Kournikova, insieme dal 2001. La coppia è sempre stata estremamente riservata, tanto che la gravidanza è stata portata a termine senza che la notizia della dolce attesa fosse mai resa nota. Ora che i figli sono nati, però, i due hanno scelto di fare uno strappo alla regola e mostrare ai tantissimi fan i volti dei due bambini. “My sunshine” (“il mio raggio di sole”) hanno scritto Enrique e Anna a corredo di due tenerissime foto insieme ai piccoli.
Due foto pubblicate a un mese esatto dalla nascita nei gemelli: difficile stabilire dagli scatti chi sia Nicholas e chi Lucy. Poco importa, il primo passo di Enrique Iglesias e Anna Kournikova nel mondo della condivisione social è stato fatto.


La nascita dei due gemelli è stata accolta con grande gioia soprattutto dalla nonna paterna, Isabel Preysler. “Sono contenta del mio terzo e quarto nipote, come potrei non esserlo! Ho sempre detto che, a questo punto della vita, dovrei essere circondata dai nipoti e sembra che, fortunatamente, si siano messi al lavoro!“, ha confessato la modella filippina in un’intervista, rivelando anche che suo figlio Enrique “è straordinariamente felice al momento“. E come potrebbe non esserlo? Oltre ad essere diventato padre per la prima volta, la star della musica latina ha appena lanciato il nuovo singolo, “El baño”, che promette di diventare il tormentone dell’estate 2018…