Eros Ramazzotti difende Marica Pellegrinelli su Instagram dopo l’annuncio della separazione

di Roberta Cecchi

Gli attacchi via Instagram costringono Eros Ramazzotti a difendere Marica Pellegrinelli: “E’ una brava mamma”.

Dopo l’annuncio della loro separazione Eros Ramazzotti nelle score ore è corso in difesa dell’ex compagna Marica Pellegrinelli, diventata vittima di un numerosi attacchi da parte di alcuni haters che, via Instagram, l’hanno insultata pesantemente etichettandola con gli epiteti più irripetibili.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli con il figlio Gabrio Tullio
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli con il figlio Gabrio Tullio

Tutto è iniziato quando è stato annunciato (con un comunicato Ansa) l’addio tra il cantante e l’attrice, la quale si diceva avesse intrapreso una relazione extra coniugale ancora prima di dire definitivamente addio al marito, scatenando così il popolo del web che, in tempo zero, l’ha immediatamente messa alla gogna. Ora a cercare di riportare un po’ di pace e serenità ci pensa Ramazzotti che, nelle scorse ore, ha pubblicato un videomessaggio sulla sua pagina Instagram dove difende Marica a spada tratta, smentendo categoricamente le tante (troppe) illazioni fatte nei suoi confronti: “Ho letto molte cose non belle sul conto di Marica. Volevo dirvi che non è assolutamente quello che pensate. È una situazione che si trascina da tempo. Adesso abbiamo deciso di dividerci” spiega Eros evidentemente dispiaciuto sia per la fine della sua storia d’amore che per la situazione che si è venuta a creare, ammettendo che sì, i problemi tra lui e la compagna erano iniziati ormai da molti mesi “Tutto quello che ho letto non è la realtà. Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato o tutte le schifezze che ho letto. La cosa migliore è ascoltare la mia musica, chi vuole, il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello” conclude l’ex marito di Michelle Hunziker.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Come si può ben notare all’interno del video Ramazzotti non fa alcun cenno in merito alla notizia che vorrebbe la Pellegrinelli già alle prese con una nuova relazione amorosa insieme al ricco imprenditore Charley Vezza, confermando così in modo del tutto involontario il fatto che i due stiano realmente insieme. Come didascalia al post poi il 55enne romano ha scelto una frase di Martin Luther King come didascalia: “In questa generazione ci pentiremo non solo per le parole e per le azioni delle persone cattive, ma per lo spaventoso silenzio delle persone buone”. A chi si starà riferendo? Che si aspettasse l’appoggio di qualche amico, collega o familiare in realtà mai arrivato?

Leggi anche: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: la verità dietro il loro addio