Eros Ramazzotti, doppia festa per i suoi 54 anni

di Tabloit

Non mi ricordate che sono vecchio” risponde Eros Ramazzotti ai fotografi che il 28 ottobre gli fanno gli auguri di compleanno. Eh già, 54 anni fa nasceva Eros Luciano Walter Ramazzotti, uno dei cantanti italiani più amati al mondo, autore di brani indimenticabili come “Più bella cosa”, “Terra promessa” e “Cose della vita”. Una giornata super intensa quella del cantante romano, cominciata in palestra, dove è stato immortalato dai paparazzi insieme alla figlia Raffaela Maria, di 5 anni. Dopo il pranzo in famiglia tutto pronto per Milan-Juventus: una partita imperdibile per Eros, grande tifoso bianconero. “Sarà dura, il Milan con noi gioca bene

Eros Ramazzotti all'uscita della palestra il giorno del suo compleanno
Eros Ramazzotti all’uscita della palestra il giorno del suo compleanno

E il primo regalo arriva proprio dalla sua squadra del cuore, una bella vittoria per 2-0 sui rossoneri. Ramazzotti può così godersi la cena di compleanno insieme alla sua famiglia: la figlia Aurora insieme all’inseparabile fidanzato Goffredo, la moglie Marica Pellegrinelli e i due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Con loro anche un gruppo di amici.

Marica Pellegrinelli con il fratello e la figlia Raffaella Maria
Marica Pellegrinelli con il fratello e la figlia Raffaella Maria

Tra tanti regali ricevuti Eros ne farà presto uno a sua volta a tutti i fan: il 17 novembre infatti uscirà “Duets“, l’album che celebra i più importanti duetti della carriera di Eros Ramazzotti e che contiene 15 tra i brani più famosi dell’artista, eseguiti con colleghi italiani e internazionali, da Tina Turner a Giorgia, da Anastacia a Ricky Martin.

Eros Ramazzotti durante la festa di compleanno a Milano
Eros Ramazzotti durante la festa di compleanno a Milano

[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]