Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: la verità dietro il loro addio

di Roberta Cecchi

La verità che ha portato Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli a dirsi addio, tra gelosie e un nuovo amore.

La fine della storia tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è ormai ufficiale ma solo oggi, grazie al settimanale Oggi, veniamo a scoprire alcuni interessanti retroscena che hanno portato il cantante e la modella a dirsi addio lasciandosi definitivamente dopo 10 anni d’amore.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Secondo quanto riportato i problemi nella coppia sarebbero nati ben 3 anni fa, trascinandosi a lungo fino alla separazione ufficiale che, a quanto sembra, sarebbe stata annunciata proprio per volere della Pellegrinelli, che avrebbe dovuto insistere a lungo con Ramazzotti prima di convincerlo ad annunciare il loro allontanamento. Sarebbe stata infatti Marica a prendere la decisione di dire basta alla storia d’amore con Eros mentre quest’ultimo sarebbe stato decisamente restio a mettere fine al suo matrimonio così come ad ammettere pubblicamente che anche il secondo matrimonio era naufragato: che sperasse in una riconciliazione con la moglie? Così parrebbe, anche se (come si può ben immaginare) ogni tentativo è stato vano.

Marica Pellegrinelli al recente Festival del Cinema di Cannes
Marica Pellegrinelli al recente Festival del Cinema di Cannes

Sembra che tra il cantante e la modella i problemi fossero ormai diventati insormontabili e dovuti, soprattutto, alla troppa gelosia di lui e alla voglia di indipendenza e di vita di lei: ‘incompatibilità caratteriali’ le chiamano, anche se in realtà alla base c’è un amore ormai logorato che, con il tempo, è svanito come un lampo nella notte. Ciò che colpisce è che anche in questa occasione sia stato Eros a venire lasciato dalla compagna, proprio come era capitato già in passato all’epoca del suo matrimonio con Michelle Hunziker. Fu lei infatti a prendere la decisione di fare le valigie ed allontanarsi da lui una volta per tutte, dando una svolta alla sua vita (e alla sua carriera).

Marica Pellegrinelli in occasione di un evento mondano senza Eros
Marica Pellegrinelli in occasione di un evento mondano senza Eros

Sembra tra l’altro che nel cuore di Marica ora ci sia già un altro uomo, ovvero un famoso professionista molto conosciuto nella ‘Milano bene’ con il quale la Pellegrinelli si starebbe frequentando da tempo. Nessun flirt segreto però per i due, l’ex compagna di Ramazzotti infatti avrebbe messo a conoscenza il cantante della sua nuova frequentazione, iniziata a matrimonio ormai concluso.

Leggi anche: Marica Pellegrinelli, compleanno a Cannes [Video]

Leggi anche: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: i segnali della crisi