Serata mondana per Eva Riccobono, che abbiamo incontrato a Milano insieme alla famiglia. L’occasione era l’apertura del primo negozio di Moncler dedicato ai più piccoli. La modella e attrice 34enne è arrivata in via della Spiga insieme al compagno, il DJ Matteo Ceccarini con cui fa coppia dal 2004, e al figlio Leo di tre anni.


Tutti e tre rigorosamente con il piumino griffato, Eva e i suoi due uomini hanno posato per i fotografi, senza dimenticare di regalare qualche scatto ai fan.

Il nuovo negozio di Moncler, 130 metri quadrati, ha adibito uno spazio anche ai giochi dei bambini, per farli divertire mentre i genitori si occupano degli acquisti. Eva, Matteo e Leo vivono a Londra da anni ma si concedono spesso dei ritorni in patria.