Eva Riccobono mondana a Milano con il figlio Leo

di Wendy Migliaccio

Serata mondana per Eva Riccobono, che abbiamo incontrato a Milano insieme alla famiglia. L’occasione era l’apertura del primo negozio di Moncler dedicato ai più piccoli. La modella e attrice 34enne è arrivata in via della Spiga insieme al compagno, il DJ Matteo Ceccarini con cui fa coppia dal 2004, e al figlio Leo di tre anni.

Eva Riccobono all'inaugurazione del primo store Moncler dedicato alla moda dei più piccoli. Con lei il compagno Matteo Ceccarini e il figlio Leo, nato il 30 maggio 2014
Eva Riccobono all’inaugurazione del primo store Moncler dedicato alla moda dei più piccoli. Con lei il compagno Matteo Ceccarini e il figlio Leo, nato il 30 maggio 2014
Eva Riccobono non è solo modella ma è anche attrice e conduttrice. Al cinema ha recitato in circa otto film mentre in tv nel 2012 ha condotto su Rai 2 il programma di divulgazione scientifica intitolato proprio "Eva"
Eva Riccobono non è solo modella ma è anche attrice e conduttrice. Al cinema ha recitato in circa otto film mentre in tv nel 2012 ha condotto su Rai 2 il programma di divulgazione scientifica intitolato proprio “Eva”

Tutti e tre rigorosamente con il piumino griffato, Eva e i suoi due uomini hanno posato per i fotografi, senza dimenticare di regalare qualche scatto ai fan.

Un poliziotto chiede a Matteo di fargli una foto ricordo con Eva
Un poliziotto chiede a Matteo di fargli una foto ricordo con Eva

Il nuovo negozio di Moncler, 130 metri quadrati, ha adibito uno spazio anche ai giochi dei bambini, per farli divertire mentre i genitori si occupano degli acquisti. Eva, Matteo e Leo vivono a Londra da anni ma si concedono spesso dei ritorni in patria.