Francesco Monte rivela: “Le mie ex non erano belle”

di Camilla Catalano

francesco monte

Francesco Monte, durante le prove di Tale e Quale Show, è stato intervistato dal settimanale Chi e, tra una dichiarazione e l’altra riguardanti il suo nuovo impegno televisivo, ha parlato anche delle sue ex, tutte le donne di cui si è innamorato in passato.

A soli 31 anni, Francesco Monte può dichiararsi un uomo fortunato: al suo fianco abbiamo sempre visto donne bellissime come Giulia Salemi o Cecilia Rodriguez, ma lui rivela che non tutte le sue ex fiamme siano state così belle.

Giulia e Cecilia sono le uniche mie ex che conoscete – ha dichiarato l’ex volto di Uomini e Donne – Le mie vecchie fidanzate, quelle non famose, magari non rappresentavano la bellezza ‘super top model’, ma parliamo sempre di ragazze belle per me e a modo loro”.

Francesco Monte

Ma chi crede che lui, Francesco Monte, l’uomo bello e statuario con quell’aria misteriosa e la sua inconfondibile riservatezza, sia stato con una ragazza di comune bellezza? Noi, no. E la dimostrazione è la sua nuova compagna, Isabella De Candia, che il pubblico ha subito amato per essere stata sempre molto delicata nel trattare la sua nuova storia d’amore.

francesco monte e fidanzata isabella de candia
Francesco Monte con la fidanzata Isabella De Candia

Ciò che è sicuro è che Francesco Monte non ha più voglia di essere protagonista di scandali che hanno portato il suo volto a diventare copertina delle pagine rosa e non solo: “È successo che la mia faccia fosse sbattuta e presa in giro ovunque, a partire dall’essere deriso per la situazione del vecchio GF. Prima con Cecilia, poi il cannagate, un mare di chiacchere sul niente”.

Oggi, Monte, vuole dedicarsi alla sua passione, la recitazione che lo ha aiutato a superare il momento più drammatico della sua vita, la perdita della mamma. “Grazie alla faccia e alle parole di un altro personaggio sono riuscito a tirare fuori cose che avevo dentro”.

Leggi anche: “Francesco Monte un prepotente”: parla un’amica di Giulia Salemi