Fabio Colloricchio a Supervivientes: sesso davanti alle telecamere [VIDEO]

di Wendy Migliaccio

Fabio Colloricchio ripreso mentre fa sesso davanti alle telecamere. È successo durante il reality spagnolo Supervivientes (la versione iberica dell’Isola dei Famosi): da un po’ di tempo infatti l’ex tronista, tra i concorrenti del programma, ha iniziato un flirt con la collega naufraga Violeta Mangrinan. E durante la notte tra i due è scoppiata un’incontenibile passione, subito ripresa dalle telecamere… guarda il video!

fabio colloricchio sesso
Fabio Colloricchio al Coachella

Chi è Violeta Mangrinan

Ma chi è Violeta Mangrinan, la ragazza con la quale Fabio Colloricchio ha fatto sesso davanti alle telecamere? Si tratta di una vera e propria collega: già perché Violeta è una ex tronista di “Mujer y Hombre y viceversa”, format spagnolo di Uomini e Donne. Quando ha iniziato il reality Violeta era fidanzata con Julen, la sua scelta, ma appena ha incontrato Fabio ha deciso di lasciare il compagno e di iniziare un’appassionata conoscenza con il “nostro” ex tronista.

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan
Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan fanno sesso davanti alle telecamere

La replica di Nicole Mazzocato

Il video hot ha fatto subito il giro del web e naturalmente non poteva non arrivare agli occhi anche della ex di Fabio, Nicole Mazzocato. L’ex corteggiatrice ha deciso di scrivere alcune parole tramite stories, per spiegare il suo stato d’animo in questo momento.

Io sono così… potrò sembrare antipatica o fredda, ma sono solo diretta e sincera. Dico questa cosa e poi per rispetto mio vi chiedo di non accostarmi più in nessun modo alla mia precedente relazione, soprattutto per rispetto al mio nuovo compagno. Le cose più belle che fanno parte di me sono avere anima e pudore. Non sopporto il fatto di dover scendere a compromessi. Non tollero gente capace di umiliarsi o far scandalo pur di far parlare. Questa non è la mia vita e non voglio far parte di tutto questo! So che capirete

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

La partecipazione di Fabio Colloricchio a Supervivientes è arrivata dopo la rottura con la sua storica scelta Nicole Mazzocato dopo quattro anni d’amore. Sembrava però che i due si fossero lasciati in amicizia, consapevoli della bella storia che hanno vissuto, invece durante il reality spagnolo Fabio ha ammesso di aver trascorso quattro anni d’inferno, sostenendo poi che Violeta, la sua attuale fiamma, sia molto più bella di Nicole. Parole sicuramente non piacevoli da sentire per Nicole, che su Instagram ha subito replicato: “Io e lui siamo rimasti in buonissimi rapporti e ci siamo salutati con bellissime parole (prima che lui partisse per L’Isola). Quando mi hanno chiamato dalla Spagna aggiornandomi sulle cose che aveva detto, non ho capito più nulla, non so perché parli così, non so se incidono le dinamiche del programma o la fame…ma francamente non so cosa sia successo“.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato ai tempi del loro amore

 

Leggi anche: De Lellis, Rocchini, Valli e le altre: da Uomini e Donne al Coachella

Leggi anche: “Mektoub, My Love: Intermezzo”, sesso e scandalo a Cannes

Leggi anche: Ecco i posti più strani dove i vip hanno fatto sesso