Fabio Rovazzi, il nuovo amore è la youtuber Kokeshi

di Wendy Migliaccio

Fabio Rovazzi è di nuovo innamorato: sulle pagine di Chi il cantante è stato pizzicato in compagnia di Karen Rebecca Casiraghi, conosciuta dal popolo di Youtube con il nome d’arte di Kokeshi. Rovazzi è fresco di rottura con la storica ex Karina Bezhenar, con cui stava insieme dal 2016 ma, come ci tiene a precisare lui stesso, la separazione non è stata causata da Karen. “È finita prima che conoscessi Karen, prima che iniziassi la storia con lei. Con Karen ci conosciamo da tempo, ma non c’è mai stato nulla perché entrambi eravamo fidanzati. C’era solo una bella simpatia. Quando ci siamo ritrovati single, è scattato subito quel qualcosa di bello” ha rivelato Rovazzi a Chi.

Karen Rebecca Casiraghi, in arte Kokeshi
Karen Rebecca Casiraghi, in arte Kokeshi

Fabio Rovazzi con la ex Karina Bezhenar
Fabio Rovazzi con la ex Karina Bezhenar

La coppia è volata ai Caraibi per il primo viaggio insieme: “le prove le abbiamo già fatte godendoci un weekend a Monte Carlo. Relax e quando tornerò sarà il caos. Uscirà il singolo estivo e sarà una sorpresa. Poi trascorreremo l’estate in Sardegna, abbiamo preso una casa“. A fare da Cupido a questa nuova relazione pare sia stato, indirettamente, Fedez: Kokeshi infatti fa parte del team della Newtopia, l’agenzia del marito di Chiara Ferragni. Sempre Fedez qualche anno fa presentò a Rovazzi la sua ex, Karina. Evidentemente Fedez (che non sappiamo se abbia fatto pace con Rovazzi) conosce bene i suoi gusti… Intanto sui social ci sono già i primi segnali di “ufficialità”: sotto l’ultima foto della youtuber, infatti, è spuntato un ironico commento di Rovazzi

Chi è Kokeshi

Nata nel 1994 a Roma, Karen Rebecca Casiraghi in arte Kokeshi è tra le youtuber italiane più popolari del web, riconoscibile dai capelli lisci e turchesi. Su Instagram vanta oltre 530mila follower e ogni video che pubblica in rete è un boom di visualizzazioni. Inizialmente Karen ha portato sui social la sua passione per lo “svapo” e ha creato un canale dedicato alle sigarette elettroniche. Ma non solo svapo, anche tanta comicità, irriverenza e ospiti illustri nei video social di Karen. L’origine del nome Kokeshi non è particolarmente originale: la ragazza ha raccontato che poco prima di aprire il canale su YouTube ha sentito il nome kokeshi su MTV, le è piaciuto e ha deciso di adottarlo per il suo canale.

Leggi anche: Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar si sono lasciati

Leggi anche: Karina Bezhenar, la fidanzata di Rovazzi ora lavora per Berlusconi

Leggi anche: Fedez si racconta a Montemagno: “J-Ax e Rovazzi? Non rinnego nulla”