Fan occupa per 10 giorni la casa di Channing Tatum

di Roberta Cecchi

Una fan decisamente esuberante si è introdotta nella casa di Channing Tatum, occupandola per ben 10 giorni.

È finita con un ordine restrittivo la vicenda tra l’attore Channing Tatum e una fan, che ha occupato abusivamente e per ben 10 giorni una casa dell’attore, finendo ovviamente con l’essere scoperta e cacciata dall’abitazione. Per lei ora un giudice ha emanato un ordine restrittivo che le impone di tenersi a debita distanza dall’attore e da tutta la sua famiglia (a parte una piccola, strana, eccezione).

Channing Tatum
Channing Tatum

Tutto sarebbe accaduto nel mese di giugno, quando un’assistente del 39enne avrebbe scoperto in una delle case dell’attore (più precisamente in quella di Hollywood) la presenza di donna, chiamando così immediatamente la polizia. Una volta finita davanti agli agenti la fan (perché di questo si trattava) si sarebbe giustificata affermando (in modo del tutto infondato) di essere stata invitata dallo stesso Tatum a soggiornare nella villa per qualche tempo. Nonostante la signora fosse del tutto estranea alle forze dell’ordine pare che questo non si possa dire anche per Channing che, come si legge nell’ordine restrittivo rilasciato dalle autorità competenti, l’avrebbe conosciuta (virtualmente) qualche anno prima, ricevendo una sua strana lettera nella quale la donna lo accusava di spiarla da lontano, facendo trapelare una certa instabilità mentale.

Channing Tatum con la fidanzata Jessie J
Channing Tatum con la fidanzata Jessie J

Le prove portate dall’attore (diventato celebre grazie al ruolo super sexy in Magic Mike) per dimostrare i problemi psichici della donna sembrano aver convinto immediatamente il giudice, che ha emanato un ordine restrittivo nei confronti della fan, la quale non potrà avvicinarsi al divo, all’ex moglie Jenna Dewan, alla figlia Everly di 6 anni e, anche, alle sue due assistenti. Nessun vincolo invece per quanto riguarda l’attuale compagna di Tatum, ovvero la cantante Jessie J., che non è stata presa minimamente in considerazione dal magistrato. Che sia lei la prossima vittima (predestinata) della fan di Channing?

Leggi anche: Channing Tatum completamente nudo su Instagram!

Leggi anche: Channing Tatum e Jessie J insieme nella notte [Foto esclusive]