Fanny Neguesha è incinta: la ex di Balotelli aspetta il primo figlio

di Wendy Migliaccio

Fanny Neguesha aspetta un figlio da Mario. Non Balotelli, il suo ex, ma Lemina, centrocampista del Southampton. A dare la notizia è stata la stessa Fanny con un eloquente scatto pubblicato su Instagram, come si conviene di questi tempi. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e il calciatore stanno insieme da poco ma, evidentemente, hanno capito subito di voler fare progetti importanti.

Fanny Neguesha
Fanny Neguesha con il pancione: la modella ed ex fidanzata di Mario Balotelli ha annunciato con queste foto di essere in attesa del primo figlio dal compagno Mario Lemina. Ancora non si conosce il sesso del bambino né il mese di gravidanza

Fanny NegueshaTutto comincia quando incontri l’amore vero – ha scritto Fanny sui social – Vivi un’avventura meravigliosa che lascia il posto a una felicità sconosciuta. Lui mira a darti la forza necessaria per affrontare gli ostacoli che la vita presenterà, ma prima di tutto ti farà vivere i suoi istanti più belli. Ho avuto tanti progetti, ma non mi aspettavo che Dio mi riservasse un progetto molto più ambizioso di quelli ai quali di solito io presto attenzione. Sto vivendo un momento della mia vita che mi renderà una persona nuova e non avrei potuto avere un compagno migliore di te Mario Lemina per affrontare questa meravigliosa avventura che la vita ci offre“. Ancora non si sa nulla né del sesso del bambino né dei tempi della gravidanza.

Fanny Neguesha e Mario Lemina
Fanny Neguesha in uno scatto social con il compagno Mario Lemina
Fanny Neguesha
Fanny è una modella: ha iniziato a sfilare a 16 anni e a 19 anni è finita sulla copertina di Vogue Germania. Non tutti sanno che Fanny è anche cantante: nel 2016 ha debuttato con il suo primo singolo Number One, che non ha avuto molta fortuna

Fanny Neguesha e il suo ex Mario Balotelli sono stati insieme due anni, tra alti e bassi. Il calciatore del Nizza aveva persino chiesto a Fanny di sposarlo: “Ho accettato subito la sua proposta. Ora, ripensandoci, avrei preso più tempo per rispondergli di sì. Non era il momento giusto – ha dichiarato la modella qualche anno fa a Verissimo – La nostra era una bella storia ma, ovviamente, c’erano alcune cose sulle quali non eravamo d’accordo. Io volevo continuare a lavorare e lui non voleva. Non voleva che ballassi, cantassi e andassi sulle copertine dei giornali. Ho provato a convincerlo, ma ha la testa dura”.

Fanny Neguesha e Mario Balotelli
Fanny Neguesha e Mario Balotelli ai tempi del loro amore

Fanny Neguesha e Mario Balotelli

Per SuperMario la modella belga è stata la prima relazione importante dopo quella vissuta con Raffaella Fico, madre della sua primogenita Pia. Nel settembre del 2017 Balotelli ha avuto un altro figlio, Lion, dalla compagna Clelia (di cui si sa pochissimo).