Chiara Ferragni e Fedez sfidano Bella Thorne e Benjamin Mascolo

di Roberta Cecchi

Chiara Ferragni e Fedez stanno passando qualche settimana a Los Angeles dove, tra uno shooting fotografico e un appuntamento di lavoro, riescono a trovare anche il tempo di fare una bella rimpatriata con qualche amico di vecchia data come Benjamin Mascolo (del duo Benji & Fede), ormai sempre più pendolare dell’amore dopo l’inizio della relazione con Bella Thorne, con la quale è stato avvistato per la prima volta (durante una sessione di baci decisamente piccanti) in aprile, in occasione del celebre Festival di Coachella e subito dopo anche noi di Tabloit li avevamo sorpresi all’uscita della loro casa di Los Angeles.

Chiara Ferragni, Bella Thorne, Benjamin Mascolo e Fedez posano insieme a Los Angeles
Chiara Ferragni, Bella Thorne, Benjamin Mascolo e Fedez posano insieme a Los Angeles

Le due coppie nelle scorse ore si sono incontrate al ristorante Terroni, uno dei migliori di tutta LA, per un pranzo insieme durante il quale Benji ha presentato la Thorne agli amici come sua fidanzata ufficiale. I quattro sembra che si siano trovati immediatamente in sintonia, proprio come raccontano i numerosi video e scatti pubblicati sui vari social durante l’incontro, caratterizzato da baci, sorrisi e un po’ di ‘amore libero’ gender free: “Pride Month” ha scritto Fedez in una Instagram Stories dove appariva mano nella mano con Benjamin, la cui fidanzata (Bella, appunto) ha dichiarato ormai qualche tempo fa di essere bisessuale, abbattendo così il muro del silenzio che spesso circonda le relazioni tra donne.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne in una foto scattata da Chiara Ferragni
Benjamin Mascolo e Bella Thorne in una foto scattata da Chiara Ferragni

Naturalmente con quattro star del calibro di Chiara Ferragni, Fedez, Bella Thorne e Benjamin Mascolo la sfida per la coppia più bella è stata subito immediata. A questo punto la domanda sorge spontanea: qual è la più cool?

Leggi anche: Benjamin Mascolo al Pride: La mia ragazza è bisessuale

Leggi anche: Chiara Ferragni presenta a Roma la sua linea di make up ed inciampa! Guarda il video!