Fedez pubblica per sbaglio i numeri dei cognati su Instagram

di Maria Lucia Panucci

numero di telefono valentina ferragni

Enorme gaffe per Fedez. Su Instagram ha pubblicato come storia una conversazione whatsapp con tutti i suoi cognati, Valentina Ferragni con il compagno Luca Vezil e l’altra sorella di Chiara Francesca con il fidanzato Riccardo. In teoria non ci sarebbe niente di male se non fosse che nella sua rubrica il rapper non ha però memorizzato né il numero di Valentina né quello del fidanzato di Francesca.

Ecco allora che nello screen della conversazione compaiono in bella vista i numeri di telefono dei loro cellulari. Neanche a dirlo la chat incriminata sta facendo il giro di Twitter con una pioggia di commenti divertiti da parte dei fan.

Non appena si è accorto dell’errore, Fedez ha cancellato la storia ma ormai il danno era stato fatto e si sa, quello che viene pubblicato su Internet in qualche modo rimane. I cognati di Fedez sono stati invasi dalle chiamate, a tal punto che anche noi di Tabloit abbiamo provato a chiamarli trovando sempre occupato. 

numero telefono valentina ferragni
La storia caricata su Instagram da Fedez dove compariva il numero di telefono di Valentina Ferragni
numero telefono valentina ferragni
Valentina Ferragni

Riccardo, il fidanzato di Francesca Ferragni, scherza con chi prova a chiamarlo

In particolare, il povero Riccardo è stato tempestato di telefonate e per questo è stato costretto a chiedere di smetterla attraverso il suo profilo Instagram. Poi però c’ha riso su ed ha cominciato a stare al gioco, facendo degli scherzi a chi continuava a chiamarlo. Guarda il video!

numero telefono riccardo nicoletti
La storia su Instagram di Riccardo Nicoletti, fidanzato di Francesca Ferragni, che chiede ai suoi follower di smettere di chiamarlo

Fedez chiede scusa a modo suo

Fedez, in una storia sul profilo di Chiara Ferragni ha chiesto scusa a modo suo, intonando la canzone di Tiziano Ferro, “Perdono”.

Il commento di Luca Vezil, fidanzato di Valentina Ferragni

Ci ha pensato Luca Vezil, fidanzato di Valentina Ferragni, a raccontare lo stato d’animo della sorella di Chiara, dopo che il suo numero di telefono era stato reso pubblico, senza volerlo, tramite una storia sul profilo Instagram di Fedez:

“E comunque non ho mai visto una persona reagire con così tanta serenità ad una cosa per la quale ad esempio io sarei stato scomunicato da 38 religioni… tranne i testimoni di Geova, loro ci sono e  ci saranno sempre. Ti amo amore”

I cognati perdoneranno Fedez per la gaffe non proprio da poco conto e soprattutto cambieranno il numero di cellulare?