Fernando Alonso e Linda Morselli: nozze in vista

di Tabloit

Profuma di fiori d’arancio la storia tra Fernando Alonso e Linda Morselli, coppia fissa da più di un anno. Tanto è passato dal Gran Premio di Montecarlo, quando la modella era stata avvistata per la prima volta al fianco del pilota 35enne.

Era da poco finita, infatti, la storia con il suo storico ex Valentino Rossi, una relazione durata quattro anni e finita per volontà del pilota Yamaha perché pare non fosse pronto ad un passo importante: si era infatti parlato di matrimonio e addirittura di una città in cui si sarebbero dovute celebrare le nozze, Limbiate, paese natale della Morselli. Pare sia stato questo il punto di rottura, insieme alla gelosia di Miss Eleganza (eletta a Miss Italia nel 2006, ndr).

Fun evening at @kimoa event in New York. #wearekimoa #neversurrender @lalindaa

Un post condiviso da Fernando Alonso (@fernandoalo_oficial) in data:

Un sogno, quello del matrimonio, che ora potrebbe diventare realtà con Fernando Alonso, anch’esso reduce dalla fine della storia con la giornalista e presentatrice Lara Alvarez. Linda e Fernando convivono nella casa di lui – lussuosissima – a Lugano. E la modella 29enne è apparsa di recente sui social con un piccolo gattino in mano… Che sia un regalo del suo campione in vista delle nozze?