Ferragni e Fedez presto genitori, ma sul lavoro sono guai

di Tabloit

Finalmente l’annuncio: Chiara Ferragni e Fedez aspettano un figlio. Finalmente, perché le voci si stavano rincorrendo da diverse settimane e ormai mancava soltanto la conferma dei diretti interessati. Che, ovviamente, è arrivata via social con una foto della coppia in accappatoio sul letto. “Presto saremo in 3”, hanno annunciato felici, lei con una coroncina da “Mother to be” (futura mamma) e lui con il cappellino da baseball con la scritta “daddy” (papà).

Hey guys.. We’re gonna be parents soon ?? I’m 5 months pregnant now and we can’t wait to meet baby raviolo ? Life is beautiful

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

E via con le foto e con le stories, per quella che si annuncia come la gravidanza più social di sempre. La fashion blogger, al quinto mese, continua a fare avanti e indietro tra Milano e Los Angeles, ma presto la neo famigliola dovrà mettere radici. Già ad agosto infatti, dopo aver scoperto della gravidanza, la coppia ha dovuto disdire il viaggio in Polinesia per non stancare troppo la neomamma. Insomma, per un po’ meglio abbandonare la vita frenetica e dedicarsi a “baby raviolo” che stando alle indiscrezioni dovrebbe chiamarsi Leone.

Il momento per Chiara e Fede è certamente idilliaco ma lo stesso non si può dire per il lavoro. Sembra infatti che alla TBS Crew, la società fondata dall’influencer insieme al suo ex Riccardo Pozzoli, non vada giù l’unione tra Chiara e Fedez, forse reo di aver reso la Ferragni troppo commerciale. E così sembra proprio che alcuni componenti della società si stiano licenziando. Non è un caso infatti che alcuni grandi marchi con cui la fashion blogger ha sempre collaborato non stiano rinnovando i contratti.

Chiara Ferragni sul red carpet del festival di Venezia: il pancino era già "sospetto"
Chiara Ferragni sul red carpet del festival di Venezia: il pancino era già “sospetto”

Ma di tutto questo probabilmente Chiara Ferragni non si preoccupa: sarà che Forbes l’ha recentemente eletta influencer numero 1 al mondo, sarà che il suo patrimonio ammonta a oltre 9 milioni di dollari e su Instagram la seguono quasi 11 milioni di follower. Sarà che che per i prossimi 4 mesi i suoi pensieri saranno tutti per il “social baby” e per il futuro marito…