Ferragni e Fedez: Leone “balla” con la musica di papà

di Wendy Migliaccio

Ormai lo sappiamo, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di condividere tutto, ma proprio tutto, dell’attesa di “baby raviolo” Leone. E così, dalle solite stories di Instagram, Fedez ci racconta di voler far ascoltare al figlio, ancora beato nella pancia di mamma Chiara, un po’ di musica dalla sua playlist attraverso delle speciali cuffiette poggiate sulle curve della fashion blogger.

Sul pancione di Chiara sono poggiate delle cuffie, regalo di alcuni amici. Così il piccolo Leone può ascoltare la musica 

Fedez e Chiara FerragniIl piccolo però, sembra impassibile all’ascolto dei brani scelti da papà, come le hit dei Blink 182 e la musica d’autore di Guccini. Fedez, allora, prova a far sentire al figlio i suoi brani più celebri come “Magnifico”, “Favorisca i sentimenti” e “Vorrei ma non posto” (canzone galeotta che fece scoccare la scintilla tra Fede e Chiara). Baby raviolo, forse riconoscendo la voce del padre, inizia a “ballare” dentro la pancia della mamma, con grande soddisfazione della coppia.

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni

Intanto per i due è il momento di salutare Milano. Chiara e Fede partiranno a breve per Los Angeles, dove resteranno in attesa della nascita di Leone, prevista per aprile. “Ci aspetteranno 3 mesi e mezzo a Los Angeles e torneremo con il nostro piccolo Leone. Forse ci sentiremo meno spesso, mi mancherete” ha scritto il rapper 28enne su Instagram.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Leggi anche: Fedez, il lavoro e Leone: Chiara Ferragni risponde alle domande dei fan
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, genitori in blue jeans (riciclati)