Ferragni, Leone nascerà a Los Angeles. E il pancino inizia a vedersi

di Wendy Migliaccio

Continua la gravidanza social di Chiara Ferragni: l’avevamo paparazzata solo qualche settimana fa a Milano, il pancino ancora poco evidente. Qualche post più tardi ed ecco spuntare le prime curve della gravidanza. Oggi, al sesto mese, la fashion blogger sfoggia con orgoglio le forme sempre più evidenti. Con, manco a dirlo, una foto su Instagram. Chiara si trova in Puglia, nella lussuosa masseria Torre Coccaro in provincia di Brindisi, dove sta posando per una campagna promozionale di costumi da bagno.

Shooting a swimwear campaign at 6 months pregnant ✔️ #TheBlondeSaladGoesToPuglia

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni a novembre, durante un pomeriggio di shopping a Milano. Il pancino, al quinto mese, era ancora poco evidente
Chiara Ferragni a novembre, durante un pomeriggio di shopping a Milano. Il pancino, al quinto mese, era ancora poco evidente

Insomma, il piccolo Leone cresce giorno dopo giorno, come non mancano di testimoniarlo i due orgogliosi genitori. Cos’altro sappiamo di questa gravidanza social? Intanto che il parto, previsto per aprile 2018, avverrà a Los Angelesper garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità“, come ha spiegato Fedez.

L'annuncio della gravidanza era arrivato a fine ottobre con un post su Instagram: da allora Chiara Ferragni e Fedez hanno iniziato a testimoniare sui social la crescita del piccolo Leone
L’annuncio della gravidanza era arrivato a fine ottobre con un post su Instagram: da allora Chiara Ferragni e Fedez hanno iniziato a testimoniare sui social la crescita del piccolo Leone

Sappiamo anche che baby raviolo si chiamerà Leone Lucia Ferragni. Doppio cognome, insomma. E doppia porzione di follower.

Chiara Ferragni e Fedez al 30esimo compleanno della fashion blogger, festeggiato da Mimmo a Milano
Chiara Ferragni e Fedez al 30esimo compleanno della fashion blogger, festeggiato da Mimmo a Milano
Chiara Ferragni e Fedez lo scorso marzo a Miami. Oggi i due si dividono tra Milano (dove c'è l'attico del rapper) e Los Angeles (dove c'è la supervilla dell'influencer)
Chiara Ferragni e Fedez lo scorso marzo a Miami. Oggi i due si dividono tra Milano (dove c’è l’attico del rapper) e Los Angeles (dove c’è la supervilla dell’influencer)

La famiglia Lucia (vero cognome di Fedez) tornerà poi in pianta stabile a Milano. Chiara e Fede stanno già cercando una nuova dimora ma sembra proprio che non siano d’accordo sulla zona: lei la vorrebbe vicino al Duomo, lui in una zona più appartata. Inoltre, a quanto raccontano i due nelle varie stories e dirette di Instagram, l’attuale attico del rapper sarebbe troppo piccolo per tre persone. Una stanza sola infatti non basta: serve una camera per il bambino, una per la tata e una naturalmente per gli infiniti abiti e accessori della fashion blogger. Basti dire che la sauna di Fedez è diventata la “scarpiera” di Chiara. So cosa state pensando, è mai possibile vivere così?