Ferragni, Morata, Dunst: ecco tutti i baby vip in arrivo nel 2018

di Wendy Migliaccio

Il 2018 sarà l’anno dei figli delle stelle: sono tante infatti le star in attesa di un erede, che sia il primo, il secondo o il terzo, che sia portato dalla madre naturale o da una surrogata.

Kate Middleton e il principe William

La coppia reale è in attesa del terzo figlio dopo George (4 anni) e Charlotte (2). Non sappiamo ancora né il sesso né la data prevista per il parto. Sappiamo solamente che, come è stato per le due precedenti gravidanze, la Duchessa di Cambridge nei primi mesi ha sofferto di iperemesi gravidica, che si manifesta con forti nausee e vomito.

Kirsten Dunst e Jesse Plemons

I due attori, che si sono conosciuti sul set della seconda stagione di Fargo, sono in attesa del loro primo figlio. Nel 2014, intervistata dalla rivista britannica Red, la Dunst confessò di volere un figlio una volta raggiunti i 33 anni d’età. Oggi Kirsten ne ha 35, ma va bene lo stesso.

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo

Terzo figlio in arrivo per il primogenito della principessa Carolina di Monaco e la socialite colombiana. La coppia ha già due figli, Alexandre detto Sacha (4 anni) e India (2). Come per le precedenti gravidanze, anche in questo caso i genitori non vogliono conoscere il sesso del bambino prima della nascita.

Kim Kardashian e e Kanye West

La regina dei reality e il rapper sono in attesa del terzo erede, una femmina, questa volta da madre surrogata. Kim e Kanye hanno già due figli: North, di 4 anni, e Saint, di 2. La it-girl americana ha scelto di non portare in grembo il suo terzo figlio perché le due gravidanze passate sono state molto complicate. Kim infatti soffre di placenta accreta, un’anomalia nello sviluppo della placenta che può provocare problemi durante i nove mesi e gravi emorragie dopo il parto.

Dwayne Johnson e Lauren Hashian

Periodo d’oro per The Rock: dopo aver ricevuto la propria stella sulla Walk of Fame di Hollywood ha annunciato su Instagram di aspettare il terzo figlio, una bambina, che nascerà in primavera. L’attore ha già una figlia di 16 anni, Simone, nata dal primo matrimonio con Dany Garcia e un’altra, Jasmine Lia, avuta dall’attuale compagna, la cantautrice Lauren Hashian.

Alvaro Morata e Alice Campello

Primo figlio in arrivo per la fashion blogger e il calciatore del Chelsea che hanno dato la lieta notizia su Instagram con la foto del pancione in primo piano. La coppia si è sposata lo scorso 17 giugno con una romantica cerimonia celebrata sull’isola della Giudecca a Venezia, nella Basilica del Redentore.

Chiara Ferragni e Fedez

Il prossimo anno la cicogna porterà al rapper e all’influencer il loro piccolo baby raviolo. Anzi, Leone. Il figlio di Chiara e Fede non è ancora nato ma è già super social: tra pancioni, ecografie e primi vestitini, i due celebri genitori hanno deciso di condividere tutto, ma proprio tutto, con i loro follower.

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri

Quarto figlio in arrivo per la 33enne presidente di Fondazione Milan. Dopo Leone, nato a novembre 2016, Barbara è in attesa del secondo figlio dal compagno Lorenzo. Barbara è inoltre già mamma di Alessandro (8 anni) ed Edoardo (6), nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza.

Chrissy Teigen e John Legend

Seconda gravidanza per la supermodella e il cantautore. Dopo Luna, nata grazie alla fecondazione in vitro, la coppia è in attesa di un altro bambino, probabilmente concepito anche lui grazie alla fecondazione. Ancora non si conosce il sesso ma tempo fa Chrissy aveva fatto sapere di desiderare un fratellino per Luna…

Eva Longoria e José Antonio Baston

A 42 anni l’ex Desperate Housewives aspetta il primo figlio (un maschio) dal marito José Antonio Baston, sposato da poco più di un anno.

Nicoletta Romanoff e Federico Alverà

Nicoletta Romanoff ha annunciato su Instagram che sarà mamma per la quarta volta. L’attrice, ex storica di Giorgio Pasotti, aspetta un figlio dall’attuale compagno, l’allenatore di Rugby Federico Alverà. “Finalmente possiamo dire quanto siamo felici di annunciare l’arrivo del nostro bimbo“, ha scritto l’attrice su Instagram.