Flavio Briatore contro Chiara Ferragni: “Chi dà 650 euro a ‘sti deficienti?”

di Wendy Migliaccio

Flavio Briatore non le manda certo a dire e così, ieri sera a “Non è l’Arena” da Massimo Giletti, l’imprenditore ha speso parole al vetriolo contro Chiara Ferragni. Secondo Briatore i giovani non devono prendere come esempio il successo di Chiara Ferragni e degli influencer, semmai quello di un imbianchino che è riuscito ad aprire una propria impresa. Mr Billionaire ha poi guardato un servizio dedicato alla masterclass organizzata da Chiara Ferragni insieme al suo make-up artist Manuele Mameli, con biglietti che potevano costare anche 650 euro e permettevano persino di farsi una foto con la fashion blogger. Un’idea che proprio non è piaciuta a Briatore che non ha lesinato parole forti…

Flavio Briatore
Flavio Briatore ospite della trasmissione “Non è l’arena” condotta da Massimo Giletti

Flavio Briatore

flavio briatore

Intanto voglio capire chi dà i 650 euro a ‘sti deficienti. Trenta anni fa vendevano l’aria di Alassio e c’era chi la comprava. Io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa. Queste cose succedono a una persona, non puoi pensare che succeda anche a te. Diventa un modello di niente. Tutti questi social media ti distolgono dal lavoro vero. Tutti sognano di diventare milionari senza fare un ca…, senza lavorare. Di sicuro non darei a mio figlio 600 euro per farsi fotografare con qualcuno

E se Nathan Falco glielo chiedesse?

Gli darei due calci nel sedere, uno per parte così lo bilancio. Ragazzi, iniziate a lavorare. Perché è sparito il desiderio di fare impresa quando si hanno 18 anni?

Le reazioni alle parole di Briatore non sono mancate…

flavio briatore

flavio briatore

flavio briatore

Leggi anche: Briatore e Gregoraci insieme per il compleanno del figlio Nathan Falco

Francesco Facchinetti contro Flavio Briatore

Dopo le parole di Flavio Briatore è arrivata la reazione di Francesco Facchinetti, amico dei Ferragnez e grande sostenitore delle imprese digitali. Facchinetti ha accusato Briatore di essere vecchio e quindi di non comprendere le potenzialità del mondo digitale. “Fatevi i ca**i vostri” ha sbottato il figlio di Roby. Guarda il video!

Leggi anche: Francesco Facchinetti minaccia di botte chi insulta la figlia Mia