Francesco Facchinetti minaccia di botte chi insulta la figlia Mia

di Maria Lucia Panucci

Francesco Facchinetti contro il popolo del web. A scatenare la furia, anzi le minacce, come ci tiene a precisare lui stesso, sono gli insulti che diversi leoni da tastiera hanno rivolto a sua figlia Mia, in vacanza nei giorni scorsi a Dubai con la mamma Alessia Marcuzzi. Sotto una foto postata su Instagram dalla stessa conduttrice l’ira dei follower si è scatenata contro la piccola, accusata di essere troppo viziata dalla madre. Di fronte al “viziata d m…” rivolto a Mia, papà Francesco non ci ha visto più e ha postato delle Stories in cui minaccia di botte tutti coloro che hanno offeso la sua piccola: “Non ho paura di dire quello che penso. Sappiate che vi vengo a cercare dovunque siate – ha detto. – Vi faccio una faccia grossa come un gabibbo. Io sono un viziato di m…, non ho niente da fare, posso non fare un c..zzo per i soldi che mi ha dato mio padre e che ho fatto anche io e così passerò i prossimi anni a cercare ognuno di voi per gonfiarvi la faccia”. Secondo l’imprenditore il problema è che Internet è una piazza al completo sbando dove chiunque osa offendere perché convinto che non verrà mai punito. “Un tempo c’erano i bar – prosegue Francesco – Mi ricordo che quando ero piccolo andavo al bar della piazza, se dicevo una cavolata quello con la mano più grossa me le dava di santa ragione. Così mi faceva passare la voglia di dire minchiate. Purtroppo questo su Internet non c’è ma ci vorrebbe. In questo modo si educa. Purtroppo Internet non educa ma dà la patente a cogl…come voi. Vi dovete preoccupare che quando uscite di casa trovate Facchinetti pronto a darvi una mazzata sulla nuca, così magari vi passa la voglia di insultare una bambina e di bullizzarla“. I toni poi si fanno più pacati ma solo perché lo sfogo prosegue dentro un bar: “Il problema di noi italiani è che siamo invidiosi – aggiunge. – Se l’invidia è costruttiva e diventa un modo per spronarci ad ottenere quello che ha un vicino più fortunato di noi, allora ha ragione di esistere, perché ci spinge a fare meglio. Ma quando l’invidia è solo distruzione, insulto, offesa, non serve a niente. Pensate che perdere tempo ad insultare i bambini vi aiuti ad arrivare a fine mese? Vi rendete conto di come siete messi? Se volete invidiare fatelo ma in maniera costruttiva“. Guarda il video completo!

Alessia Marcuzzi Mia facchinetti
Alessia Marcuzzi a Dubai con la figlia Mia

Alessia Marcuzzi travolta dalle critiche

Non c’è pace social per Alessia Marcuzzi. Dopo le numerose critiche ricevute per il caso Fogli all’Isola dei Famosi, ora il web va di nuovo all’attacco e questa volta c’è di mezzo anche sua figlia Mia. Le accuse sono quelle di esibire una vita di lusso che in pochi si possono permettere e che coinvolge anche la bambina, non permettendole di frequentare regolarmente la scuola. Accuse molto pesanti alle quali la conduttrice non ha mai risposto, preferendo invece il silenzio come è nel suo stile. A difenderla, oltre all’ex compagno Facchinetti, è intervenuta anche Alba Parietti, che l’ha affiancata all’Isola dei Famosi come opinionista: “Ma certo che fanno invidia al mondo perché sono lo specchio della bellezza e dell’amore in allegria. Godetevi la vita ragazze.

alessia marcuzzi

Anche Costanza Caracciolo contro gli haters

Nei giorni scorsi anche Costanza Caracciolo ha deciso di esporsi via social contro gli haters che hanno fatto osservazioni sulla sua forma fisica.

Io rimango basita, non tanto per i commenti che mi scrivono, che lasciano il tempo che trovano. Il fatto che alcuni facciano degli articoli, su un argomento così delicato che, tra l’altro, non mi riguarda, perché comunque ho partorito quattro mesi fa, mi mancano 2/3 kg in più, ma sti c***i! Ho partorito mia figlia, ma siete pazzi? Voi che dite: ‘Ah finalmente una naturale, una di noi’. Non è così! Non è che se una perde i chili subito è un alieno e chi non li perde subito è una di noi. Siamo tutte uguali, il metabolismo è differente, c’è chi mangia di più, chi mangia di meno, c’è chi decide di allattare e chi no. Rilassatevi! Godetevi la vita, godetevi il momento!

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, bikini bollente a Dubai