Francesco Monte e Giulia Salemi: sorpresa di compleanno! [Video]

di Eleonora De Vecchis

Ieri, martedì 20 maggio, l’ex concorrente del GF VIP Francesco Monte ha compiuto 31 anni e non poteva festeggiarli meglio di così! Infatti Giulia Salemi, con cui è felicemente fidanzato da diversi mesi, gli ha organizzato una sorpresa super romantica. Guarda il video!

La sorpresa di Giulia
La sorpresa romantica di Giulia al ritorno a casa

Le stories con i best moments della coppia che Giulia ha pubblicato sul suo profilo Instagram durante tutta la giornata di ieri erano solo l’antipasto del regalo da batticuore che vedrete nel video, insieme alla reazione del fortunato Francesco. Ma i festeggiamenti per i 31 anni di Francesco non si sono fermati qui. Dopo la sorpresa di Giulia, che si è assicurata di coinvolgere anche la famiglia di Francesco a cui lui tiene moltissimo, ha avuto inizio il mega party con tutti gli amici vip della coppia. Tra gli invitati riconosciamo soprattutto ex concorrenti del Grande Fratello Vip 3, come Stefano Sala, Ivan Cattaneo e Andrea Mainardi. Insomma, Francesco e Giulia sono davvero super innamorati: niente Temptation Island per i due piccioncini che preferiscono concentrarsi sui progetti di coppia… a cominciare dalla convivenza appena cominciata!

La torta di Francesco
La torta per il mega party di Francesco

Francesco e Giulia

francesco monte famiglia
Giulia Salemi e Francesco Monte con il padre e il fratello Angelo

La festa a sorpresa di Giulia

Insomma, Giulia Salemi ha voluto ricambiare la bellissima sorpresa che le aveva fatto Francesco per il suo 26esimo compleanno. E se non ve la ricordate… guardate il video!

Leggi anche: Giulia Salemi e Francesco Monte in love a Capri