Francesco Monte e Isabella De Candia: scatta il bacio nella notte di Ibiza [VIDEO]

di Roberta Cecchi

Scatta nel cuore della notte il primo bacio in pubblico tra Francesco Monte e Isabella De Candia. Giulia Salemi sembra essere ormai solo un lontano ricordo.

Arriva nella notte di Ibiza il primo bacio (in pubblico) tra Francesco Monte e Isabella De Candia, con la quale si era scoperto proprio negli ultimi giorni avesse intrapreso una frequentazione. (Guarda il video)

Francesco Monte e Isabella De Candia in discoteca ad Ibiza
Francesco Monte e Isabella De Candia in discoteca ad Ibiza

Per il bel Monte quindi sembra già essere finita nel dimenticatoio la relazione con Giulia Salemi, dalla quale l’ex tronista di Uomini & Donne si è separato solo poche settimane fa dopo un anno d’amore, vero e sincero, durante il quale la coppia era andata non solo a vivere insieme, ma aveva anche iniziato a fare grandi progetti parlando di matrimonio e famiglia. Poi però la storia con Giulia è giunta improvvisamente al capolinea, facendo tornare Francesco su piazza, anche se per poco tempo.

Francesco Monte con la modella Isabella De Candia
Francesco Monte con la modella Isabella De Candia
isabella de candia monte
La modella Isabella De Candia, nuovo flirt di Francesco Monte

Sono stati davvero pochi infatti i giorni da single dello storico ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorpreso durante la notte al CD10 di Ibiza dal giornalista Alberto Dandolo, che ha condiviso alcune immagini relative al ‘primo bacio in pubblico’ tra Francesco e Isabella (conosciuta su Instagram con lo pseudonimo di Isadeca). Sembra proprio che sia scoppiata una passione incontenibile tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e la modella, intercettati nei giorni scorsi insieme in Puglia, terra nativa di Monte. Che siano già arrivate le presentazioni ufficiali in famiglia? Staremo a vedere. Quello che è sicuro è che a Giulia Salemi (che aveva dimostrato tutta la sua sofferenza per la fine della storia con Francesco) queste immagini non faranno certo piacere.

Leggi anche: Francesco Monte un prepotente: parla un’amica di Giulia Salemi

Leggi anche: Giulia Salemi al Pitti: Mai perdere il sorriso