Francesco Monte parla del nuovo flirt: “Una ca**ata”

di Wendy Migliaccio

Francesco Monte non vuole parlare. Ci ha accolti così al Pitti di Firenze: sguardo scuro e passo veloce, pronto a farci sapere che non avrebbe risposto ad alcuna domanda. Del resto le domande se le aspetta da quando, pochi giorni fa, Giulia Salemi ha annunciato che la relazione nata post Grande Fratello Vip era già finita. Lasciando intuire che la decisione non fosse dipesa da lei, apparsa agli occhi dei follower sofferente e provata. Invece, stando alle ultime voci del gossip, Monte si sarebbe presto consolato, a Ibiza, con la modella Maria Jose. Cosa c’è di vero? Lo abbiamo chiesto direttamente a lui… guarda il video!

francesco monte
Francesco Monte col volto scuro a Pitti

Francesco Monte e il nuovo flirt

Insomma, a detta di Francesco Monte il flirt con Maria Jose sarebbero “tutte ca**ate”. Stando a quanto rivelato da Alberto Dandolo su Dagospia, l’ex gieffino sabato scorso avrebbe conosciuto la modella a Ibiza, alla festa di matrimonio di un amico: i due avrebbero poi passato una notte di fuoco… Nulla di vero, stando a quanto dichiarato da Francesco.

francesco monte

maria jose
Maria Jose, presunta nuova fiamma di Francesco Monte
maria jose
Maria Jose, presunta nuova fiamma di Francesco Monte

Lo sfogo sui social di Monte e Salemi

Ieri Francesco ha voluto mandare un messaggio a qualcuno, forse ai maligni che insinuano nuovi flirt. Ecco la scritta comparsa sulle sue stories.

La cattiveria è come una raccomandata con una ricevuta di ritorno…prima o poi torna indietro

Non solo. Sotto una sua foto postata su Instagram, una follower di Monte ha commentato: “Mettersi con la Salemi ha portato i suoi vantaggi: prima non lo calcolava nessuno, poi la Salemi gli ha aperto le porte delle conoscenze, cosa che non ha fatto la sua ex, e ora l’ha mollata. Appena termina i contratti si metterà con un’altra“. Immediata è arrivata la replica dell’ex tronista:

Odio, follia, mancanza di rispetto, di tatto, insensibilità, invadenza, cattiveria, minaccia di morte, castelli di bugie e di film inventati proprio da voi stessi questo arriva e si legge tutti i giorni ma un pochino non vi vergognate quando siete da soli con voi stessi? Con la vostra coscienza?… sui social create delle storie tutte vostre, che non combaciano con la vita reale ma combacia con quello che vi immaginate voi o vorreste immaginare, proprio come un film … peccato che noi non siamo degli attori ma siamo persone reali proprio come voi con gli stessi identici problemi la differenza è molto chiaramente non ci riguardano motivazioni o altro della nostra vita privata , fatevi bastare quello che abbiamo comunicato con piacere o non e accettatelo! Mi hanno insegnato un detto: chi si fa i cazz suoi campa cent’anni … prendete spunto. Ps. Per quanto riguarda il lavoro beh… penso che 9 anni siano la risposta…per fortuna non devo dire grazie a nessuno. Se utilizzaste la testa come quando fate questi ragionamenti articolati e macchiavellici oggi l’Italia sarebbe un paese migliore.

Anche Giulia si è fatta sentire via social, più che altro per placare gli animi dei tanti fan arrabbiati con Francesco Monte per la rottura. Spesso, in questi casi, l’affetto per un personaggio famoso rischia di sfociare in eccessivo livore verso un altro.

Mi rivolgo a tutti : qua non si sta giocando una partita con tifoseria da stadio, qui si parla di esseri umani e dei loro sentimenti. Non possono essere strumentalizzati. Vi chiedo per favore di moderare linguaggi e non fomentare aggressività e odio per evitare di sfociare in cyberbullismo come è già accaduto in questi mesi

Leggi anche: Giulia Salemi e Francesco Monte: Tutta la verità sulla fine della loro storia

Leggi anche: Giulia Salemi in lacrime per Francesco Monte. Guarda il video!