“Francesco Monte un prepotente”: parla un’amica di Giulia Salemi

di Wendy Migliaccio

Spuntano nuovi dettagli in merito alla fine della love story tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Da come l’ex gieffina aveva raccontato la rottura, con le lacrime agli occhi, avevamo intuito che a interrompere la relazione nata al Grande Fratello Vip era stato proprio Francesco. Ora arriva la conferma da un’amica di Giulia, intervistata dal settimanale Nuovo.

Da questa storia Giulia è uscita cornuta e mazziata. A Francesco non interessava niente di lei, era un amore calcolato, voleva solo ripulirsi dall’immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull’Isola dei Famosi dopo lo scandalo del canna-gate. E Giulia era la ragazza giusta. Francesco era prepotente, la faceva sempre sentire in colpa anche quando non lo era. E lei, purtroppo, finiva per crederci. Giulia sopportava perché era innamorata e non vedeva la realtà. Francesco ha fatto di tutto per farsi lasciare, era pesante. Alla fine, visto che non lo faceva lei, l’ha fatto lui, senza un motivo reale

Giulia Salemi e Francesco Monte a Milano il mese scorso, i due sembravano molto innamorati
Giulia Salemi e Francesco Monte a Milano il mese scorso, i due sembravano molto innamorati
francesco monte giulia salemi
I Fralemi durante la festa di compleanno di Giulia organizzata da Francesco
Francesco Monte e Giulia Salemi durante la recente trasferta a Cannes
Francesco Monte e Giulia Salemi durante la recente trasferta a Cannes, qui i due sono apparsi piuttosto distanti

Insomma, stando a quanto dichiarato dall’amica di Giulia Salemi, Francesco Monte avrebbe sempre finto di essere innamorato. Si tratta naturalmente di una possibilità, che però fatichiamo a credere visti i tanti momenti (anche immortalati dai paparazzi) di dolcezza e tenerezza tra i due, momenti nei quali sembrava proprio che l’ex tronista non riuscisse a staccarsi dalla sua fidanzata. Eppure qualcosa dev’essere accaduto per convincerlo a cancellare i tanto amati “Fralemi”. Che il motivo sia Diletta Leotta? È possibile, soprattutto dopo le contraddittorie parole di lei ai nostri microfoni. Eppure in questi giorni Diletta e Giulia stanno conducendo insieme, con molta allegria e serenità, il programma radiofonico 105 Take Away. Difficile immaginare che la conduttrice riesca ad avere un flirt con Monte e allo stesso tempo a fingersi amica con Giulia. Insomma, il gossip attorno a questo triangolo si fa sempre più enigmatico…

Leggi anche: Giulia Salemi in un’intervista: “Ora penso solo a me stessa”

Leggi anche: Giulia Salemi al Pitti: “Mai perdere il sorriso”

Leggi anche: Francesco Monte parla del nuovo flirt: “Una ca**ata”