Francesco Monte, senza Cechu si consola con… Michelle!

di Wendy Migliaccio

Cecilia Rodriguez chi? Dopo essere stato lasciato in diretta dalla casa del Grande Fratello Vip, Francesco Monte sta diventando sempre più personaggio televisivo, suo malgrado. O forse no. Come vi avevamo anticipato, ieri sera è stata registrata una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show (che andrà in onda questa sera su canale 5 alle 23.35). Oltre a Francesco Monte (con nuovo, cortissimo, taglio di capelli) tra gli ospiti anche Stefano De Martino, Maria Grazia Cucinotta, Corinne Clery e Michelle Hunziker.

Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show. L'ex tronista sfoggia un nuovo cortissimo taglio di capelli
Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show. L’ex tronista sfoggia un nuovo cortissimo taglio di capelli
Tra gli ospiti del talk show anche Maria Grazia Cucinotta, Stefano De Martino, Michelle Hunziker e Corinne Clery
Tra gli ospiti del talk show anche Maria Grazia Cucinotta, Stefano De Martino, Michelle Hunziker e Corinne Clery

Ed è stata proprio la conduttrice 40enne a far tornare il sorriso a Francesco Monte: dalle foto scattate durante la registrazione del MCS vediamo l’ex di Cecilia avvinghiato a Michelle durante un ballo consolatore. Ma Francesco, come ha ammesso in diverse interviste, è ancora innamorato della sorella di Belen. “Siamo stati insieme cinque anni e non nascondo che la amo ancora – ha ammesso l’ex tronista – Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli”.

Michelle Hunziker e Francesco Monte ballano insieme al Maurizio Costanzo Show
Michelle Hunziker e Francesco Monte ballano insieme al Maurizio Costanzo Show
Francesco Monte avvinghiato a Michelle Hunziker durante la puntata del Maurizio Costanzo Show. L'ex tronista però è ancora innamorato di Cecilia Rodriguez: “Siamo stati insieme cinque anni e non le nascondo che la amo ancora – ha dichiarato in un'intervista - Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli”
Francesco Monte avvinghiato a Michelle Hunziker durante la puntata del Maurizio Costanzo Show. L’ex tronista però è ancora innamorato di Cecilia Rodriguez: “Siamo stati insieme cinque anni e non nascondo che la amo ancora – ha dichiarato in un’intervista – Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli”

Per Francesco Monte però il futuro (almeno quello lavorativo) è roseo: l’ex tronista infatti parteciperà come naufrago alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. E forse ritroverà, anche in quell’occasione, l’ex cognato Stefano De Martino che sarà molto probabilmente il nuovo inviato del reality show.

I due ex cognati Stefano De Martino e Francesco Monte probabilmente si ritroveranno all'Isola dei Famosi: l'ex tronista sarà infatti uno dei naufraghi della prossima edizione mentre il ballerino sarà molto probabilmente il nuovo inviato del reality show
I due ex cognati Stefano De Martino e Francesco Monte si ritroveranno all’Isola dei Famosi: l’ex tronista sarà infatti uno dei naufraghi della prossima edizione mentre il ballerino sarà molto probabilmente il nuovo inviato del reality show