E bravo Gabriel Garko! Capita spesso che le fidanzate si lamentino del poco impegno che i compagni mettono nella ricerca del regalo perfetto. Ma Adua Del Vesco non ha di che lamentarsi: mentre lei è a Dublino per perfezionare il suo inglese, il celebre fidanzato si sta dedicando allo shopping pre natalizio, aiutato dai consigli di un’amica.

Dopo aver pranzato insieme Gabriel e la sua amica fanno tappa da Damiani, dove incontrano Giorgio Damiani, uno dei tre fratelli proprietari del marchio. Nel negozio di gioielli l’attore torinese ha trovato il giusto regalo per la sua giovane fidanzata (Adua ha 23 anni, 22 in meno di Gabriel).

Nel corso della sua passeggiata tra le vetrine Gabriel Garko è stato avvicinato anche da un senzatetto, a cui ha offerto alcune monete. L’attore si è spostato poi nello showroom di Venini, sempre nel Quadrilatero della Moda, in cerca di qualche lampadario per arredare la casa in cui convive insieme ad Adua. Anche se al momento vivono separati, infatti, le cose tra i due attori (insieme da due anni e mezzo) procedono a gonfie vele nonostante le voci di corridoio li volessero in crisi.

“Riguardo ai recenti gossip sono senza parole. Stiamo insieme, ma ora io sono a Roma e lei a Dublino per seguire un corso di inglese. Non è che se si trascorre un periodo separati vuol dire che ci si è separati” ha raccontato l’attore a “Tv sorrisi e canzoni”. Del resto solo qualche mese fa Gabriel è andato a trovare la compagna a Dublino e i due hanno trascorso insieme alcuni giorni di vacanza.
[vc_text_separator title=”Guarda la Gallery” color=”juicy_pink”]