Gaffe di Cecilia Capriotti. Finisce online il numero del fidanzato!

di Maria Lucia Panucci

cecilia capriotti e gianluca mobilia

La storia si ripete. Dopo Fedez un altro personaggio famoso pubblica per sbaglio un numero di cellulare privato. Parliamo di Cecilia Capriotti, ex naufraga dell’Isola dei Famosi che, presa dall’entusiasmo per aver ricevuto un bel mazzo di rose rosse da parte del suo fidanzato Gianluca Mobilia, ha pubblicato una storia su Instagram ma non si è accorta che, oltre ai fiori, ha ripreso anche il biglietto da visita dell’imprenditore con ben in evidenzia il suo numero di cellulare. Cecilia non si era minimamente accorta della gaffe. Siamo stati noi di Tabloit a chiamare Gianluca per avvisarlo. Solo allora l’ex naufraga ha cercato di rimediare cancellando la storia. Ma ormai il danno era stato fatto. Cosa succederà ora? Il povero Gianluca sarà invaso dalle telefonate come con Valentina Ferragni e altri cognati di Fedez? Lo scopriremo solo via social!

La storia Instagram pubblicata da Cecilia Capriotti e poi rimossa dove compariva il numero di cellulare del fidanzato
La storia Instagram pubblicata da Cecilia Capriotti e poi rimossa dove compariva il numero di cellulare del fidanzato
Cecilia Capriotti a passeggio per Milano con il fidanzato Gianluca Mobilia

Cecilia e Gianluca, una storia d’amore lunga quasi 5 anni

I due si sono incontrati nell’estate del 2014 durante una vacanza a Panarea ed è stato amore a prima vista. Anche qui galeotto fu un mazzo di rose, come ha raccontato la showgirl al settimanale Chi. Ai tempi lei aveva appena chiuso una storia importante ma lui l’ha saputa conquistare con il suo fascino vecchio stampo. A farla capitolare, un lettera scritta a mano in cui le chiedeva di lasciare la Capitale per andare a vivere insieme a Milano. Nel 2016 è nata la loro prima figlia, Maria Isabelle e presto ci saranno anche i fiori d’arancio: “Sono cattolica e credente. Ci diremo il fatidico sì. Mia figlia avrà i genitori sposati”, aveva raccontato lei.

Aspettiamo il lieto evento allora e speriamo che Gianluca non si sia arrabbiato con la sua dolce metà. D’altronde Cecilia era annebbiata dall’amore…

Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia insieme alla loroc figlia Maria Isabelle
Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia insieme alla loroc figlia Maria Isabelle in occasione delle nozze di Juliana Moreira e Edoardo Stoppa
cecilia capriotti shopping in un negozio di intimo
Cecilia Capriotti durante una sessione di shopping nel centro di Milano

cecilia capriotti prova scarpe in un negozio a milano

Leggi anche: Fedez incontra Valentina Ferragni al compleanno di Leone e le chiede scusa per la gaffe