George Clooney ti invita a pranzo a casa sua! Ecco come fare

di Eleonora De Vecchis

“Ciao, Amal e io siamo felici di invitarti a pranzo nella nostra casa in Italia. So cosa pensi e no, non è uno scherzo”. Sono le parole di George Clooney in persona. La star di Hollywood, infatti, ha pubblicato un video su Facebook in cui invita i suoi fan a mangiare toast e formaggi, accompagnati da un buon prosecco, a Villa Oleandra, la sua “umile” dimora italiana. L’attore rassicura subito i più scettici: è tutto vero ed è per una nobile causa. Se fate ancora fatica a crederci, guardate il video!
I fortunati che si ritroveranno a condividere la tavola con George e Amal discuteranno con loro di diritti umani, un tema che alla coppia sta molto a cuore. Il pranzo, infatti, sarà un’occasione per promuovere le iniziative della Clooney Foundation for Justice, la fondazione attraverso la quale i Clooney si impegnano a tutelare i diritti degli emarginati, dei popoli perseguitati da governi oppressivi e dei rifugiati.

clooney
George Clooney con la moglie Amal Alamuddin a Roma per l’anteprima della miniserie “Catch-22”
Clooney
La veduta dall’alto di Villa Oleandra, la dimora italiana dei Clooney

villa clooney lago di como con il drone

Clooney villa lago di como
Villa Oleandra sul lago di Como

Volete andare a pranzo con George Clooney? Ecco come fare!

Per unirsi alla tavola di George e della bellissima avvocatessa libanese Amal Alamuddin a Laglio, sul lago di Como, bisogna incrociare le dita e sperare di essere estratti tra tutti i potenziali ospiti che faranno una donazione alla Fondazione sulla piattaforma Omaze. È possibile versare da un minimo di 25 dollari a un massimo di 5mila. Più si dona, più ci si può augurare di vincere il pranzo in compagnia delle star insieme ad un volo aereo e ad una notte sul Lago di Como, non a casa dei Clooney (ahimè) ma in un hotel a 4 stelle.

george clooney

Leggi anche: George Clooney: “Quando ho leccato la pupù… per scherzo!”

Leggi anche: George Clooney e Amal, innamorati a Roma

Leggi anche: Chiara Ferragni alla NASA con… George Clooney!