George Clooney: “Quando ho leccato la pupù… per scherzo!”

di Wendy Migliaccio

Che George Clooney fosse un gran simpaticone lo sapevamo, ma che arrivasse a fare uno scherzo così trash proprio non ce lo aspettavamo. Già perché il celebre attore, in un’intervista al settimanale Oggi, ha raccontato di aver fatto uno scherzo piuttosto disgustoso al cuoco e alle due collaboratrici domestiche.

L’ultimo scherzo l’ho fatto alle due signore e al cuoco che mi tengono casa, qui in Sardegna. Amal si preoccupa sempre se Alexander (uno dei loro due gemelli, ndr) fa la cacca. Così ho preso un pannolino nuovo, l’ho imbrattato di Nutella e infilato nella pattumiera. Ho chiamato le signore e tutto preoccupato ho chiesto anche al cuoco, in italiano: “Alexander ha fatto pipi o pupù?”. Loro non parlano inglese e il mio italiano è catastrofico. Così ho prelevato il pannolino dalla pattumiera e, per capire se fosse pieno di cacca o di pipì, l’ho leccato da cima a fondo. “Sì, sì, è proprio cacca!”, ho esclamato tutto contento. Dovevi vederli: mani nei capelli, bocche aperte e occhi sbarrati. Un divertimento così… non ha prezzo!

george clooney

George Clooney e il suo amore per l’Italia

George Clooney ha poi parlato di Catch-22, in onda su Sky Atlantic dal 21 maggio. La miniserie da lui diretta, prodotta e interpretata è stata girata in Sardegna.

Per noi è come una seconda casa italiana, dopo Laglio. Adoro il pane Carasau! Ne mangerei a quintali. E poi il mirto: lo conosco da 20 anni, ma bevendolo tutti giorni per mesi… Guardami: non mi ha fatto ringiovanire?

Leggi anche: George Clooney e Amal, innamorati a Roma

Leggi anche: George e Amal Clooney sbarcano a Roma [Foto]

Leggi anche: George Clooney:”I miei figli sanno contare in italiano”