George Clooney e Amal Alamuddin si concedono una vacanza a Venezia. Dopo aver trascorso alcuni giorni nella loro villa sul lago di Como con i coniugi Obama, George e Amal si sono spostati a Venezia. Ieri l’attore e la moglie hanno pranzato presso la storica Locanda Cipriani, sull’Isola di Torcello.
I due sono stati immortalati mentre lasciavano il Belmond Hotel Cipriani a Venezia. Amal indossava un miniabito bianco monospalla e ha passeggiato mano nella mano con il marito, entrambi molto sorridenti. L’avvocato è ormai una vera e propria icona di stile e ha abbinato il minidress con un cappello nero a falda larga e occhiali da sole. Outfit casual per George: polo blu scuro, pantaloni panna e mocassini scamosciati beige. Dopo aver soggiornato presso il Belmond Hotel Cipriani (dove una suite costa circa 2mila euro a notte e una camera matrimoniale semplice 800 euro) i coniugi Clooney hanno fatto un giro in elicottero verso una destinazione sconosciuta.

A cena Mr e Mrs Clooney, insieme ad alcuni amici, sono andati al ristorante Da Ivo di Venezia. Il divo 58enne, sempre molto simpatico e disponibile, è andato poi nelle cucine dove ha posato con i cuochi del locale e ha lasciato loro una dedica speciale…



Leggi anche: George Clooney ti invita a pranzo a casa sua! Ecco come fare
Leggi anche: George Clooney: “Quando ho leccato la pupù…per scherzo!”