Quando si parla di Gigi Hadid anche una semplice passeggiata a New York può diventare una sfilata improvvisata. Abbiamo immortalato la top model 22enne per le vie della Grande Mela, mentre si stava recando ad una cena con amici. E da vera influencer, con quasi 38 milioni di follower solo su Instagram, ogni outfit di Gigi Hadid diventa subito argomento di conversazione.

Piumino rosso, dolcevita nero, morbidi pantaloni al ginocchio in stile patchwork firmati Vivienne Westwood e una borsa della sua collezione Gigi X Tommy Hilfiger. Che ve ne pare di questo look? Sicuramente il capo protagonista di questo outfit sono i pantaloni: c’è chi li trova orribili e perfetti per il circo, chi li adora e li considera estrosi e trendy. Se appartenete a questa seconda categoria niente paura: per replicare lo stile di Gigi non sarà necessario spendere una fortuna ma prendere un paio di vecchi pantaloni e cucirgli sopra pezzi di stoffa di pattern diversi.


Sempre a New York abbiamo incontrato anche Yolanda Hadid, ex modella e mamma di Gigi e Bella. Nonostante il freddo la 54enne ha sfoggiato un dolcevita grigio con giacca in tinta, pantaloni in pelle rossi e stivaletti abbinati. Quale dei due outfit preferite?
Leggi anche: Buon compleanno Zayn Malik: gli auguri social di Gigi Hadid