Gigi Hadid e Zayn Malik, c’eravamo tanto amati

di Wendy Migliaccio

Bellissimi, famosissimi, giovanissimi. Troppi superlativi per sperare che durasse per sempre. Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati. Dopo l’indiscrezione del Sun, i due idoli dei millennials non potevano non dare l’annuncio via social, come si conviene di questi tempi. Gigi e Zayn hanno scelto Twitter. Nessuna foto, solo poche parole piene di amore e di rispetto per l’amore che c’è stato. “Io e Gigi abbiamo avuto un’incredibile relazione, piena d’amore e di divertimento. Nutro grande rispetto e adorazione per Gigi come donna e come amica. Possiede un’animo incredibile. Ringrazio tutti i fan che rispetteranno questa difficile decisione e la nostra privacy. Avremmo voluto essere i primi a darvi la notizia. Vi vogliamo bene”.

 

Zayn e Gigi Hadid
Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata Gigi Hadid a rompere la relazione. “Zayn ha il cuore a pezzi. Lui avrebbe voluto sposarla e mettere su famiglia. Più volte le ha fatto la proposta ma lei o non lo prendeva seriamente o gli rispondeva che era troppo giovane per un passo del genere, perché voleva concentrarsi ancora sulla sua carriera prima di avere dei figli”

Anche Gigi Hadid ha usato parole affettuose nei confronti dell’ex ma, a differenza di Zayn, sembra voler lasciare la porta socchiusa. “Gli annunci di rottura spesso sembrano impersonali perché davvero non si può descrivere a parole ciò che due persone hanno vissuto insieme nel corso di alcuni anni… non solo all’interno della storia, ma nella vita in generale. Sarò per sempre grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che io e Z abbiamo condiviso. Non voglio nient’altro che il meglio per lui e continuerò a supportarlo come l’amico per il quale nutro grande rispetto e amore. E per quanto riguarda il futuro, sarà quel che sarà”. Un’ultima, sibillina frase, che è forse un regalo ai fan in cerca di una speranza di riavvicinamento.

Zayn e Gigi Hadid
Se per alcuni è stata Gigi a rompere, secondo altri la causa della rottura è la distanza. Lei fa base a New York ma è sempre in giro per il mondo, lui vive a Los Angeles ma viaggia molto per lavoro. La fine della storia, quindi, sembrava scritta…

Avevamo parlato di loro due solo poco tempo fa, a inizio gennaio, in occasione del compleanno di Zayn. Gigi aveva dedicato all’allora fidanzato parole piene d’amore: “Amo quest’uomo più di quanto potrei mai esprimere a parole e sono ispirata dal suo desiderio di migliorare ogni giorno. Sono orgogliosa di essere al tuo fianco”. Le storie d’amore, però, fanno fatica a durare nel dorato mondo delle star. E così dopo due anni anche Gigi e Zayn hanno messo la parola fine sulla loro storia. La modella e l’ex One Direction si sono incontrati per la prima volta ad una festa di compleanno, nel 2015. Per Gigi è stato un vero colpo di fulmine: “Lo aspettavo al Victoria’s Secret Show del 2016, ma non c’era. Nella mia mente ho pensato ‘Bene, me la prenderò con calma. Andrò all’after party e lo incontrerò lì’. Ma alla fine lui non è venuto – ha raccontato Gigi nel salotto di Ellen DeGeneres – Una settimana dopo però siamo usciti per la prima volta e dopo dieci minuti io gli volevo già dire: ‘Sei troppo carino’”.

Gigi Hadid e Zayn Malik

Gigi Hadid e Zayn Malik

Gigi Hadid e Zayn Malik

Se torneranno insieme non è dato saperlo; certo è che Zayn adesso porta impressi sulla pelle gli occhi di Gigi, che ha voluto tatuare in mezzo al petto come pegno d’amore. Non una novità per il cantante, che qualche anno fa si era fatto addirittura tatuare il volto, in versione cartoon, della ex Perrie Edwards, prontamente cancellato dopo la rottura. Chissà a questo punto se anche gli splendidi occhi di Gigi verranno rimossi…

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data: