Giorgia Gabriele: l’ex di Gianluca Vacchi aspetta un figlio

di Wendy Migliaccio

Giorgia Gabriele aspetta un figlio. Ce la ricordavamo protagonista degli storici balletti social di Gianluca Vacchi, del quale all’epoca era la fidanzata. Sono passati circa due anni da quando la stilista ha lasciato Mr Enjoy: dopo poco Giorgia ha ritrovato l’amore accanto ad Andrea Grilli, capo commerciale della New Guards, che comprende un gruppo di aziende di successo come Marcelo Burlon, Off White e Palm Angels. La notizia delle ultime ore, spifferata da “Chi”, è che Giorgia e Andrea Grilli aspettano il primo figlio.

Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi
Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi ai tempi del loro amore
Giorgia Gabriele andrea grilli
Giorgia Gabriele e l’attuale fidanzato Andrea Grilli per le strade di Milano

Chi è Giorgia Gabriele?

Classe 1985 e originaria di Sora, Giorgia è salita alle cronache rosa per la sua relazione con Gianluca Vacchi, che probabilmente l’ha aiutata ad arrivare agli oltre due milioni di follower su Instagram. Professione: modella, buyer e stilista. È fondatrice e direttore creativo del brand Wandering. Prima di fidanzarsi con Gianluca Vacchi pare sia stata legata a Davide Lippi, Giorgio Chiellini e Christian Vieri.

Giorgia Gabriele e Andrea Grilli
Alcune immagini social di Giorgia e Andrea Grilli

Giorgia Gabriele e Andrea Grilli Giorgia Gabriele e Andrea Grilli

In passato la ex di Vacchi ha tentato anche la strada dello spettacolo: nel 2008 ha partecipato ai provini di Veline, vincendo persino la 57° puntata.

Giorgia Gabriele
Giorgia Gabriele ai tempi di Veline

 

Leggi anche: Giorgia Gabriele, la ex di Vacchi esce allo scoperto con il nuovo amore
Leggi anche: Giorgia Gabriele ha un nuovo amore: ecco chi è