Giulia De Lellis torna a parlare di Andrea Damante e di Irama

di Wendy Migliaccio

Giulia De Lellis ha deciso di fare una bella chiacchierata con i suoi follower, e di rispondere anche ad alcune domande molto personali e relative (come è facile immaginare) ad Andrea Damante e Irama. Da un po’ di tempo infatti l’ex corteggiatrice è tornata a frequentare il suo storico ex, ma al momento entrambi preferiscono andarci cauti. Lo stesso Andrea, ai nostri microfoni, aveva confessato che il rapporto con Giulia non era “niente di ufficiale” (il video con le sue parole lo trovate a inizio articolo). Ecco allora cosa ha risposto Giulia De Lellis alla domanda su Andrea Damante.

Me lo chiedete spesso… Non è che svago, o non voglio parlarne. Però non ha senso l’argomento.. Questa domanda mi piace però e ha senso: Io e Andrea siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la propria vita serenamente a prescindere se insieme o separati. Se vi fa piacere un giorno vi racconterò una storia.. ma quando me la sentirò 🙂 Tranquilli comunque io non posso avere segreti pur volendo

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis la scorsa estate a Porto Rotondo

Poi tocca ad Irama. L’influencer e il cantante hanno vissuta un’appassionata seppur breve relazione che, a quanto dicono, si è conclusa in amicizia.

Me lo chiedete spesso… Non è che svago, o non voglio parlarne. Però non ha senso l’argomento.. Questa domanda mi piace però e ha senso: Io e Filippo siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la propria vita serenamente a prescindere se insieme o separati. Ps. Irama ha fatto un’altra bellissima canzone però, sentita?

Infine Giulia ha concluso:

Sono felice che nessuno sa il nome del mio primo fidanzato. Ah, la risposta sarebbe stata la stessa 🙂

Leggi anche: Giulia De Lellis sul red carpet di Cannes in rosa shocking

Leggi anche: Cannes, Damante e Giulia De Lellis all’evento di Chopard insieme

Leggi anche: Giulia De Lellis a seno nudo: il topless è (ancora) esplosivo!