Giulia De Lellis e Andrea Iannone, ecco il bacio

di Wendy Migliaccio

Ormai Giulia De Lellis e Andrea Iannone non si nascondono più: dopo le paparazzate sono arrivate le prime foto e storie social, infine ecco il bacio documentato dalle pagine di Chi.

Giulia e Andrea sono in vacanza in Sardegna, in una grande casa con piscina dove sta soggiornando anche la famiglia dell’ex corteggiatrice. I due piccioncini, infatti, si stanno divertendo molto anche con Matilde, la nipotina di Giulia che ormai sembra aver conquistato anche il cuore dell’ex di Belen Rodriguez.

andrea iannone giulia de lellis
Giulia e Andrea sorpresi giorni fa a Milano a cena insieme

Il primo a voler ufficializzare la nuova storia sui social è stato proprio Andrea Iannone. Il pilota nei giorni scorsi ha pubblicato una foto che ritrae lui e Giulia avvinghiati, insieme alla piccola Matilde. Sono in molti però a non apprezzare questa nuova coppia. Sui social i fan dei Damellis sono delusi dall’ennesima rottura tra Giulia e il Dama, che negli ultimi tempi sembravano volerci riprovare. C’è poi chi crede sia solo un flirt passeggero, magari per conquistare qualche copertina. Non resta che attendere i prossimi sviluppi…

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

La replica di Giulia De Lellis

Questa volta Giulia De Lellis non è rimasta a guardare e ha deciso di replicare, via social, alle foto del bacio pubblicate sul profilo Instagram di Chi che anticipano la rivista cartacea. Ecco le parole di Giulia:

Vi siete permessi di entrare in casa nostra senza invito né tanto meno permesso, spaventando le mie bambine. Capisco il vostro lavoro, ma così non si fa! È la seconda volta che violate la mia privacy in questo modo . Tutto questo per 2, 3 foto del cazzo, di un qualcosa poi reso serenamente pubblico. Tutto questo per dirvi che non ci sto, e che ci vedremo presto nelle sedi opportune. Ps: Le mie ragazze questo giornale non lo guardano neanche quando mi mettete con le tette al vento perché se vogliono sapere qualcosa di mio vengono da me, sul mio profilo. Io faccio sempre prima di voi, sempre!

Giulia spiega che è “la seconda volta“: già perché la prima volta che i paparazzi ripresero l’influencer all’interno della propria abitazione risale a qualche mese fa, quando i fotografi documentarono la reunion con Andrea Damante dopo la rottura con Irama. Peccato che, anche in quel caso, Giulia e il Dama si trovassero all’interno di un’abitazione privata. All’epoca l’ex corteggiatrice decise di non agire per vie legali ma questa volta pare proprio che abbia intenzioni diverse…

Leggi anche: Andrea Damante: “Giulia e Iannone? Spero stiano bene” [VIDEO]

Leggi anche: Cecilia e Ignazio parlano di vacanze al Pitti. E su Iannone…

Leggi anche: Giulia De Lellis, Andrea Iannone e la “rissa” con il paparazzo