Giulia De Lellis, Andrea Iannone e la “rissa” con il paparazzo

di Wendy Migliaccio

Giulia De Lellis, a suo dire, non è (ancora) fidanzata con Andrea Iannone. Però è ormai chiaro che i due si stanno frequentando, come suggerito dalle diverse paparazzate e indizi social spuntati in questi giorni. Anche noi abbiamo le prove di questa neonata relazione e vi possiamo rivelare in esclusiva alcuni dettagli di una serata molto “movimentata” trascorsa da Giulia e Andrea a Milano. Ma facciamo un passo indietro. Abbiamo intercettato Giulia a Verona, in stazione insieme al fratello Peppe, entrambi in partenza per Milano. La “dura” vita da influencer ha obbligato l’ex corteggiatrice a portarsi dietro non uno ma ben due bagagli, che Giulia ha trascinato dietro un po’ a fatica.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis in stazione a Verona con il fratello Peppe
Giulia De Lellis
Due valigie, due borse Chanel e cellulare in mano: muoversi è piuttosto complicato…
Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, ormai nota influencer, sfoggia un look glamour anche in stazione: maglia nera, gonna con volant a vita alta a pois e sandali
Giulia De Lellis
Giulia sembra cercare qualcuno che la aiuti

Ed ecco Giulia e Peppe in stazione, intenti a fare il biglietto. Destinazione Milano, dove più tardi i due incontreranno Andrea Iannone.

Giulia De Lellis
Giulia e Peppe fanno il biglietto per Milano
giulia de lellis stazione
Prima classe per Giulia e il fratello
La polizia effettua un controllo sotto gli occhi attenti di Giulia

La cena al ristorante

La sera stessa Giulia e Peppe sono andati a cena con Andrea Iannone e altri amici al ristorante Penelope a casa, come documentato dagli scatti pubblicati dal giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram. Nelle immagini si vedono chiaramente Andrea e Giulia intenti a chiacchierare a tavola, circondati da altri amici. Insomma, se ancora c’era qualche dubbio sulla frequentazione in atto tra l’ex di Belen e l’ex di Damante, ora è stato fugato.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis a cena a Milano
Andrea Iannone e Giulia De Lellis a cena al ristorante Penelope a casa Milano
Andrea Iannone e Giulia De Lellis

La rissa col paparazzo

Ad un certo punto della serata, però, al ristorante è entrato un paparazzo, che con il cellulare in mano ha scattato alcune foto della neo coppia. Ed ecco ciò che il fotografo ci ha rivelato in esclusiva: appena il gruppetto si è accorto della sua presenza, è stato costretto ad uscire dal locale, prontamente seguito dal fratello di Giulia De Lellis e dagli altri amici. Il “malcapitato” fotografo è stato messo al muro dai ragazzi ed è iniziata una colluttazione. Ad un certo punto sono usciti anche Andrea e Giulia, per vedere cosa stava succedendo o forse per assicurarsi che la situazione si fosse risolta. A placare gli animi ci hanno pensato tre volanti dei carabinieri, accorse sul luogo per sedare la rissa.

Andrea Iannone e i paparazzi: i precedenti

Non è la prima volta che Andrea Iannone litiga con i paparazzi. Successe ai tempi della relazione con Belen Rodriguez, quando la showgirl prese a calci un paparazzo mentre il pilota rischiò quasi di investirne un altro . Non solo: recentemente il pilota è stato denunciato dal fotografo Salvatore Robino, che tempo fa lo intercettò a Ibiza con Belen. Iannone, accortosi del paparazzo in moto, lo raggiunse. “Io avevo le mani appoggiate al manubrio della moto per non farla cadere e Iannone mi ha stretto il collo, mi ha detto: ‘Ti ammazzo, la devi smettere’. Poi ha preso le chiavi della moto, attaccate c’erano quelle di casa. Mi ha rubato le chiavi. Per fortuna avevo una copia di quelle della moto, divido la casa con un altro inquilino che mi ha aperto“. Insomma, tra Iannone e i fotografi non corre proprio buon sangue…

Leggi anche: Andrea Iannone e Giulia De Lellis beccati a Lugano!

Leggi anche: Andrea Iannone e Giulia De Lellis nuova coppia dell’estate?