Giulia De Lellis conduttrice di Giortì insieme a Gemma Galgani

di Roberta Cecchi

Giulia De Lellis si trova sul set del programma Giortì che la vedrà calarsi nei panni della conduttrice, insieme a un noto volto di Uomini & Donne.

Qualche giorno fa Giulia De Lellis aveva annunciato della grandi novità, parlando di un programma televisivo del quale avrebbe fatto parte. Negli ultimi minuti però l’influencer (che da qualche tempo ha intrapreso una relazione con il motociclista Andrea Iannone, già ex di Belen Rodriguez) ha finalmente svelato qualcosa di più durante alcune Instagram story, dove è apparsa prima da sola e successivamente (dopo il benestare della redazione) accanto a un volto noto di Uomini & Donne: ovvero Gemma Galgani. “Stiamo per arrivare con un nuovo programma” ha annunciato trionfale la De Lellis che, insieme alla protagonista del trono over, ha già lavorato in occasione delle puntate serali dell’ultima stagione di Uomini & Donne realizzate in occasione delle scelte dei tronisti Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Ivan Gonzalez.

de lellis
Giulia De Lellis

Attualmente tutto ciò che si conosce in merito al nuovo progetto di Giulia e Gemma è che il programma che le vedrà protagoniste, nel ruolo di conduttrici, andrà in onda su La5. Giortì, questo sarà il nome dello show, racconterà le più interessanti festività italiane e del mondo: “Esistono tanti modi di celebrare la vita. Che sia un matrimonio o un compleanno, festeggiamenti popolari come la Quinceañera o il Bar Miztvah, religiose o profane, pubbliche o private. Dietro ogni festa c’è una storia da raccontare. Dicci la tua” racconta il lancio che annuncia l’arrivo del nuovo programma che, attualmente, ha ancora i casting aperti alla ricerca dei suoi primi protagonisti.

Giulia De Lellis e Gemma Galgani
Giulia De Lellis e Gemma Galgani

La messa in onda di Giortì dovrebbe essere prevista per l’autunno ma, per ora, non c’è ancora una data certa che, sicuramente, verrà svelata da Giulia non appena diventerà ufficiale. A questo punto non resta fare altro che attendere e…Stay tuned!

Leggi anche: Giulia De Lellis: “Andrea Iannone? Mi stava antipatico” e agli attacchi di Cecilia Rodriguez risponde così!

Leggi anche: Giulia De Lellis, Andrea Iannone e la rissa con il paparazzo