Giulia De Lellis e Irama, amore al capolinea (e lei rivede Damante…)

di Wendy Migliaccio

Amore al capolinea per Giulia De Lellis e Irama: il cantante ha annunciato pochi minuti fa la fine della relazione con l’influencer tramite una Instagram Stories.

La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni. Irama

Giulia De Lellis e Irama
Giulia De Lellis e Irama durante una delle loro ultime vacanze insieme, alle terme di Bormio

Giulia De Lellis e Irama: storia di un (breve) amore

La relazione tra Giulia De Lellis e Irama era stata confermata lo scorso novembre da Maria De Filippi durante il programma “Tu si que vales”. “So che ti sei fidanzato, ho visto qualcuno…” anticipò la conduttrice all’ex vincitore di Amici, che era salito sul palco in qualità di ospite. Le telecamere inquadrarono subito il sorriso di Giulia e da quel momento il mondo del gossip scoprì di avere una nuova coppia. Una bella notizia per molti fan della giovane influencer, meno bella per i tanti sostenitori della coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo una prima fase di discrezione, Giulia e Irama hanno esordito anche sui social, con dediche d’amore e foto romantiche. Lei l’ha raggiunto a Sanremo, lui l’ha accompagnata durante la Milano Fashion Week. La loro ultima foto insieme, infatti, risale solo al 22 febbraio.

Giulia e Irama, la frecciatina della ex di lui Ana Yanirsa

Mentre si diffonde la notizia della rottura tra Giulia De Lellis e Irama c’è chi, forse, si è così presa una piccola soddisfazione. Si tratta di Ana Yanirsa, ex fidanzata del cantante, che sulle sue stories ha scritto un messaggio che sembra rivolto proprio a Giulia:

Donna .. ciò che viene fatto una volta, viene fatto altre 100 ..
donna .. tu che mi hai minacciato difendendo il tuo grande uomo..
donna .. Tu che pensavi alle stelle
Donna .. Adesso lui .. a vedere le stelle!!!!

Ana Yanirsa Irama
Ana Yanirsa, ex fidanzata di Irama

Giulia De Lellis rompe con Irama e torna da Andrea Damante?

Alla notizia della fine della relazione tra Giulia De Lellis e Irama, se ne aggiunge un’altra ancora più succulenta: il motivo della rottura potrebbe essere stato l’ex (?) di Giulia, Andrea Damante. I due, nati come coppia a Uomini e Donne, si sono rivisti alcuni giorni fa, per caso, in un locale: forse, in quel momento, hanno capito di tenere ancora l’uno all’altra, perché hanno deciso di incontrarsi anche nei giorni successivi. Il dj veronese è stato poi fotografato mentre entrava nell’hotel di Giulia, a Milano.

Giulia De Lellis Andrea Damante Sardegna
Le prime immagini del ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, la scorsa estate in Sardegna. Una breve parentesi, prima di lasciarsi di nuovo

Giulia De Lellis Andrea Damante Sardegna

Giulia De Lellis Andrea Damante Sardegna

Giulia De Lellis topless Andrea Damante Sardegna
Giulia De Lellis paparazzata in topless

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme!

Leggi anche: Andrea Damante: “Amo ancora Giulia. La colpa è stata mia”